La New York Toy Fair al 35° posto nell’annuale classifica “Gold 100 Trade Show”

Le classifiche sono state annunciate al Gold 100 Awards & Summit tenutosi dal 10 al 12 ottobre presso il Monarch Beach Resort a Dana Point, in California.

La North American International Toy Fair organizzata da The Toy Association si è classificata al numero 35 nella Gold 100 List della rivista Trade Show Executive nella categoria “fiere nazionali” per il 2017.

L’inserimento della fiera nella classifica indica che nel 2017 è stato il 35° più grande salone di settore in Nord America, sulla base della metratura netta degli spazi espositivi a pagamento. Toy Fair, il più grande mercato di giocattoli e prodotti di entertainment per bambini nell’emisfero occidentale, si era classificato 37° nell’elenco del 2016. Dal debutto della Gold 100 List nel 2008, Toy Fair ha scalato 29 punti dalla sua posizione del 2008, dove si era piazzata al 64° posto.

Le registrazioni per i visitatori sono già aperte e nelle prossime settimane verranno aperte le registrazioni per gli espositori per la Toy Fair 2019 La fiera si svolgerà da sabato 16 febbraio a martedì 19 febbraio e attirerà acquirenti, espositori, rappresentanti dei produttori, creatori e altri professionisti del settore provenienti da 100 paesi per scoprire centinaia di migliaia di giocattoli innovativi di produttori americani, canadesi e d’oltremare.

Per i dettagli completi sulla registrazione, i seminari educativi, le prenotazioni alberghiere, o per saperne di più su Toy Fair, visita www.ToyFairNY.com.