ITV Studios Global Entertainment concorda una serie di accordi globali per i suoi show

Vendite in Asia, EMEA e anello del Pacifico.

ITV Studios Global Entertainment (ITVS GE) ha confermato un gran numero di accordi globali per una serie di film nuovi e di ritorno, tra cui Vanity Fair, Cleaning Up e Harlots.

Dopo il suo lancio al MIPTV in aprile, Vanity Fair è ora disponibile in oltre 70 territori in Europa e Africa via M-Net e in Asia in SVOD su BBC First, BBC Player e ITV Choice.

Prodotta da The Mammoth Screen e Amazon Studios, la serie drammatica debutterà negli Stati Uniti nel tardo 2018, è stata acquisita anche dalla casa editrice franco-canadese SRC per le sue piattaforme tradizionali e SVOD, così come in Australia (BBC First) Belgio (VRT) ), Italia (LaF via Sky Italia), Russia (Channel 1) Spagna (Movistar +), Islanda (RUV), Estonia (ETV), Norvegia (NRK), Lettonia (Latvian Television) Paesi Bassi (NPO), e in tutta Europa con HBO.

La serie Cleaning Up di Sister Pictures, anch’essa parte della lista di ITVS GE dall’inizio di quest’anno, è stata acquisita in Polonia (CANAL +), Islanda (RUV), Irlanda (Virgin Media Television), Nuova Zelanda (Sky NZ), Australia (Seven) e anche su BBC First e BBC Player in Asia. Nel frattempo, in Francia è stato siglato un accordo per Un Village Francais di Tetra Media Studio con RMC Story, la prima vendita secondaria per lo show sul territorio.

In tutta l’Asia e il Pacifico, ci sono state una serie di offerte per nuovi show. Questi includono Harlots in India (SonyLIV), Corea del Sud (KT Corp), Malesia (Astro Malaysia), Australia (SBS per l’On Demand e SBS Viceland) e Nuova Zelanda (Lightbox); The City and The City (Australia – ABC; Nuova Zelanda – Sky NZ; Asia – ITV Choice); Hatton Garden (Australia – Seven, Nuova Zelanda – Sky NZ, Asia – BBC First, BBC Player e ITV Choice); Age Before Beauty (Astro Malaysia; Australia – BBC First) Nuova Zelanda – Lightbox) e il dramma Greyzone (Malesia – Channel W; Australia – SBS e SBS On Demand; Nuova Zelanda – TVNZ OnDemand).

C’è stata anche una vasta gamma di accordi per alcuni dei più grandi show di ITVS GE del passato, come Poldark, che include Bilibili China e RMC Story in Francia, Vera, dove ABC in Australia lo trasmetterà per la prima volta e Victoria, che sarà disponibile per la prima volta su Sony India.

Il portfolio di ITVS GE per il MIPCOM di quest’anno è stato guidato dalla favola di fantascienza classica di H.G. Wells The War of the Worlds, una produzione di Mammoth Screen per la BBC, co-prodotta da Creasun Media in associazione con Red Square, e da Dark Heart, una nuova serie criminale dello scrittore acclamato dalla critica Chris Lang, prodotto da Silverprint Pictures in collaborazione con Britbox per ITV e West of Liberty, basato sul romanzo di Thomas Engström incentrato sull’ex agente della Stasi e informatore della CIA Ludwig Licht, prodotto da Anagram Sweden e Network Movie. C’è stata anche una forte presenza in lingua non inglese con Balthazar (Beauborg Stories), Les Secrets (Beauborg Stories) e Hunters (SF Studios e Harmonica Films).