The Elf on the Shelf® per rendere più magico il Natale 2018

Questo brand divertente, festoso e unico ha anche stretto un accordo con la prestigiosa marca di cereali Kellogg’s per un’entusiasmante promozione che prenderà vita quest’anno.

Il cofanetto The Elf on the Shelf®: A Christmas Tradition ha riscosso un enorme successo commerciale e culturale negli Stati Uniti, vendendo oltre 12 milioni di pezzi, vincendo premi dedicati al giocattolo e ai libri e ispirando la creazione di serie animate, di un sito web con giochi e attività interattive, coinvolgimento sui social media e promozioni, app e prodotti concessi in licenza che hanno riscosso grande successo.

Ora la storia senza tempo dei magici elfi di Babbo Natale che visitano le case di tutto il mondo per aiutarlo a distribuire i regali, si è affermata come una moderna tradizione natalizia per molte famiglie in tutto il Regno Unito. The Elf on the Shelf® Scout Elves sono affiancati da importanti partner nel Regno Unito, tra cui Baby Republic, l’esclusivo distributore britannico dei prodotti di The Elf on the Shelf®, il partner per i DVD Universal, e la società di licensing indipendente Rocket Licensing, che si è assicurato una serie di nuovi accordi di licenza nel Regno Unito per il Natale 2018.

Aykroyds TDP Licensing Limited sta progettando una gamma di indumenti da notte e intimo per bambini e adulti di The Elf on the Shelf®, mentre Fashion UK e Global Licensing sono a bordo per l’abbigliamento da giorno, insieme a Roy Lowe & Sons che sta sviluppando una gamma di calzini per bambini e adulti. Il principale editore per bambini Hachette Children’s Group ha firmato per The Elf on the Shelf® Bumper Activity Book, con giochi, puzzle, figure da colorare e oltre 150 adesivi, mentre delle pagine con attività dedicate a The Elf on the Shelf® appariranno nel numero di dicembre della rivista Toybox grazie a un accordo con Immediate Media.

Numerosi licenziatari di The Elf on the Shelf® stanno promuovendo il marchio per il Natale 2018, come il licenziatario di tessuti per la casa Dreamtex, che ha ora ampliato la sua gamma di prodotti includendo cuscini e asciugamani, oltre che la biancheria da letto. IG Design Group ha sviluppato confezioni regalo e buste The Elf on the Shelf® , mentre Amscan ha lanciato due palloncini The Elf on the Shelf® in vendita al dettaglio da settembre.

Questo brand divertente, festoso e unico ha anche stretto un accordo con la prestigiosa marca di cereali Kellogg’s per un’entusiasmante promozione che prenderà vita quest’anno. Maggiori dettagli saranno annunciati a ridosso dell’inizio del periodo natalizio.

Tags from the story