Fremantle firma accordi multipli per i suoi show in America Latina

Sono state vendute più di 100 ore in tutta la regione.

Fremantle ha firmato otto nuovi accordi in America Latina per oltre 100 ore di contenuti tra serie, intrattenimento, documentario e lifestyle con le emittenti pan-regionali National Geographic, AMC, DIRECTV, Multivision, A + E Networks, Sony e Brazil’s Globosat. Il distributore globale ha anche venduto per la prima volta il format di successo Got Talent in Repubblica Dominicana alla East Coast, che produrrà la serie di entertainment per Telesistema.

National Geographic ha acquisito l’agghiacciante serie di documentari Manson: The Lost Tapes sulla famigerata setta e In Search Of, un reboot dell’iconico franchise degli anni ’70 presentato da Zachary Quinto di Star Trek, che esamina fenomeni inspiegabili che accadono in tutto il mondo.

Il pacchetto di AMC per Europa Europa include Man in an Orange Shirt del romanziere britannico di grande successo Patrick Gale, il potente dramma teatrale Against the Law con Daniel Mays (Line of Duty, Rogue One: A Star Wars Story) e A Family Tale, una serie drammatica dai produttori di The Young Pope che esplora le sfide della vita familiare moderna.

La serie drammatica acclamata dalla critica Picnic at Hanging Rock, la reinterpretazione innovativa del romanzo senza tempo di Joan Lindsay, e Butterfly la storia della transizione di genere di una ragazzina con la vincitrice di un Emmy Anna Friel, verranno trasmesse su DIRECTV, insieme alla serie documentaria della CNN Pope: The Most Power Man in History.

La hit Hard Sun, la serie drammatica pre-apocalittica scritta dal creatore di Luther Neil Cross e prodotta da Euston Films di Fremantle,  la divertente e tragica serie La mafia uccide solo d’estate di RAI Fiction e Wildside, che racconta la storia di una famiglia italiana coinvolta in una continua continua guerra contro la mafia e Capital prodotto da Kudos, adattamento dal vincitore del BAFTA Peter Bowker del romanzo bestseller di John Lanchester, tutti diretti alla piattaforma SVIV Multivision.

In anteprima su Lifetime di A + E Networks verrà trasmessa Oliva Newton-John: Hopelessly Devoted to You, la storia del suo straordinario viaggio personale e professionale durato oltre cinquant’anni in una delle industrie più difficili del mondo.

Sony ha rinnovato il suo accordo per la prossima serie di American Idol che verrà lanciata nel 2019, dopo il trionfale ritorno della serie iconica e rivoluzionaria di ABC negli Stati Uniti all’inizio di quest’anno.

Brazil’s Globosat trasmetterà una serie di programmi lifestyle di Fremantle, che include Jamie Cooks Italy e Jamie’s Italian Christmas, oltre a due serie di Jimmy & Jamie’s Food Fight Club, la seconda serie di Jamie’s Quick & Easy Food e lo speciale di Nigella Lawson Nigella at My Table: Christmas Special.

Infine, una versione locale per la Repubblica Dominicana del format di grande successo di Syco Entertainment e Fremantle, Got Talent, farà il suo debutto su Telesistema, a seguito di un accordo con la compagnia di produzione East Coast. Creato da Simon Cowell, questa sarà la 71a versione del format a livello mondiale, continuando a portare avanti il suo primato come il reality più venduto al mondo.

Tags from the story