Waffle torna su CBeebies

La nuova stagione di Waffle The Wonder Dog è in produzione.

Darrall Macqueen si è aggiudicato un’importante commissione da parte di CBeebies per la seconda stagione della sua serie di successo pre-scolare Waffle The Wonder Dog. Altri 30 x 11′ episodi (incluso uno speciale natalizio) sono già in produzione e la messa in onda è prevista per il 2019.

Cheryl Taylor, Head of Content per BBC Children’s ha commissionato la serie per CBeebies nel Regno Unito. Michael Towner è produttore esecutivo di CBeebies, al fianco di Maddy Darrall e Billy Macqueen di Darrall Macqueen.

Rivolto a bambini dai 4 ai 7 anni, la prima serie è stata trasmessa su CBeebies all’inizio di quest’anno, vincendo costantemente gli ascolti del suo slot e vantando oltre 20 milioni di visualizzazioni su BBC iPlayer.

Waffle, il simpatico e birichino barboncino è tornato! Ora è saldamente al centro della vita familiare di Brooklyn-Bells, quindi il focus per la serie 2 va al di là della dimensione domestica e riguarda l’ardente desiderio di Waffle di andare a scuola insieme a Evie.

La commissione della seconda stagione segue il recente accordo con Golden Bear come partner master toy con una nuovissima gamma di giochi di peluche in arrivo nel quarto trimestre del 2018.