Cyber Group Studios e Soyuzmultfilm Studio firmano un accordo di coproduzione

Cyber Group Studios di Parigi e Soyuzmultfilm Studio di Mosca sono lieti di annunciare un accordo di coproduzione per due importanti serie animate per ragazzi: DIGITAL GIRL e MAGIC CHESS ODYSSEY.

Secondo i termini di questo accordo, le società Cyber Group Studios di Parigi e Soyuzmultfilm Studio di Mosca svilupperanno e produrranno insieme contenuti originali distribuiti in tutto il mondo da Cyber Group Studios al di fuori della Russia.

Digital Girl, 26 x 22′ CGI, creata da Pierre Sissmann (Zorro The Chronicles) e Sylvain dos Santos (Droners), racconta la storia della quattordicenne Chrissie, la prima super eroina digitale. Alexis Briclot, famoso per i suoi progetti su Captain Marvel, Thor, Ant-Man e Avengers sta firmando la bibbia grafica. Nella serie, Chrissie si confronterà con Hack Girl, una super cattiva digitale, per ripristinare la pace e la serenità in un mondo futuristico ma molto contemporaneo dominato dalle reti digitali.

Magic Chess Odyssey 26×22′ CGI racconta la storia di una scacchiera magica con poteri soprannaturali che può cambiare la vita dei bambini di tutto il pianeta. Magic Chess Odyssey combina lo storytelling con un’animazione rivoluzionaria e fa scoprire ai bambini la vera complessità delle grandi competizioni di scacchi.

Entrambe le serie saranno presentate sui mercati internazionali nel 2019, essendo lo sviluppo già in corso.