Blizzard e LEGO rivelano l’Overwatch Omnic Bastion

Blizzard Entertainment e The LEGO Group si uniscono per dare vita all’iconico eroe di Overwatch con un modello esclusivo.

I giocatori di Overwatch® si sono divertiti a lungo a fare squadra con l’iconico eroe Bastion. Presto i membri della community saranno in grado di unirsi a Bastion nella vita reale grazie a una nuova collaborazione tra Blizzard Entertainment e The LEGO Group. Prima del lancio di una collezione completa di set di costruzioni LEGO® di Overwatch, i fan possono ora acquistare un esclusivo modello LEGO Overwatch Omnia Bastion in edizione limitata sul Blizzard Gear Store, o al BlizzCon® 2018, che si terrà dal 2 al 3 novembre all’Anaheim Convention Center.

Questo modello esclusivo di Blizzard presenta Bastion nella veste arancione di Omnic Crisis interamente realizzato in mattoncini LEGO. La figura presenta un corpo superiore girevole, braccia mobili e un’arma incorporata nel braccio destro, e viene fornito con il fedele uccello di Bastion, Ganimede. Questa figura unica, che supera i 12 cm di altezza in modalità robot, è un oggetto ideale da collezione per i fan di Overwatch e sarà un’aggiunta perfetta a qualsiasi impostazione di gioco.

Con una fan-base composta da 40 milioni di giocatori, Overwatch ha rapidamente costruito una comunità globale di seguaci appassionati, generando un solido programma di merchandising con marchi come The LEGO Group. Blizzard Entertainment e The LEGO Group hanno annunciato la loro collaborazione a maggio al Licence Expo del 2018 e, più recentemente, hanno presentato la prossima serie di costruzioni in un divertente video con il Game Director di Overwatch Jeff Kaplan.

Per ulteriori informazioni sul LEGO Overwatch Omnic Bastion in edizione limitata, visita: https://gear.blizzard.com/us/lego-overwatch-bastion-blizzard-exclusive/

Tags from the story