‘BEYBLADE BURST TURBO’ su Disney XD

La terza stagione della serie d’azione animata per ragazzi BEYBLADE BURST sarà composta da 51 nuovi episodi.

51 nuovi episodi di BEYBLADE BURST TURBO verranno trasmesso su Disney XD alla fine di quest’anno. Ulteriori dettagli saranno rilasciati presto. Il popolare canale televisivo per ragazzi ha acquisito in licenza la terza stagione della fortunata serie animata BEYLADE BURST dalla società di gestione dei diritti entertainment con sede a New York, SUNRIGHTS INC. L’annuncio è stato dato dal presidente di SUNRIGHTS Daizo Suzuki, e arriva sulla scia della messa in onda su Disney XD di BEYBLADE BURST stagione 1 e 2.

BEYBLADE BURST TURBO racconta la storia di Aiger Akabane, un bambino selvaggio cresciuto circondato dalla natura. Ispirato dalla possibilità di uno scontro Bey con il campione del mondo Valt Aoi, Aiger punta a diventare un invincibile Blader con l’aiuto del suo Turbo Bey, Z Achilles. Combattendo avversari potenti e cercando la forza, Aiger parte per guadagnare la possibilità di spodestare Valt e rivendicare il titolo di campione del mondo. Qui inizia la storia di Aiger, fatta di avventure epiche e battaglie feroci sulla sua strada verso la cima.

Sin dal debutto della prima stagione di BEYBLADE BURST su Disney XD a dicembre 2016, SUNRIGHTS INC. è stata molto attiva nell’espandere la distribuzione della serie in tutto il mondo. Tra gli accordi più recenti ricordiamo la messa in onda della prima stagione su Netflix, con un bacino di 190 paesi, così come su Televisa in Messico mentre la seconda stagione è in onda su Gulli in Francia, la spagnola Boing, la tedesca Nickelodeon, l’Ucraina Plus Plus, l’olandese RTL-BOZ, la rete belga Kadet-Medialaan e Cartoon Network America Latina. La stagione 2 è in onda anche su Disney XD in Canada, così come su Corus’ Télétoon, l’australiana 9Go! e TVNZ in Nuova Zelanda.

SUNRIGHTS INC. continua inoltre a collaborare con Hasbro, il licenziatario master toy del marchio BEYBLADE BURST e con importanti agenti licensing nei mercati chiave di tutto il mondo per espandere le linee di prodotti del marchio nella maggior parte delle categorie di licenza.