APC Kids lancia la seconda stagione di “KID-E-CATS” a livello internazionale con Nick Jr.

La seconda stagione sarà trasmessa in oltre 170 paesi e territori.

APC Kids, la società di distribuzione di prodotti di entertainment per bambini del co-produttore e distributore About Premium Content (APC), ha venduto la seconda stagione di KID-E-CATS a Nickelodeon International. I nuovi episodi animati da 52 x 5′ saranno proiettati sui canali internazionali di Nick Jr. che raggiungono oltre 170 paesi tra cui Regno Unito, Benelux, Germania, Svizzera, Austria, Grecia, Indonesia, Vietnam, Filippine, Australia, Nuova Zelanda, Scandinavia, Italia, Spagna, Portogallo, paesi africani di lingua portoghese, Francia, Israele, Africa, America Latina, Sud-Est asiatico, India, Arabia, Corea del Sud, Russia e CSI.

La serie è basata su una serie russa originale prodotta da CTC Media e Studio Metrafilms ed è la seconda serie pre-scolastica più performante in Russia. La terza stagione è attualmente in produzione a seguito di una commissione da parte di CTC l’anno scorso.

KID-E-CATS racconta la storia di tre gattini: Cookie, Pudding e la loro sorellina Candy, sempre pronti a entrare in azione con infinito entusiasmo ed energia. La loro immaginazione non conosce limiti e questi gattini sono in grado di dare suggerimenti molto divertenti alla soluzione dei vari problemi. Attraverso piccole lezioni della vita, imparano a guardare prima di saltare.. a volte!