PLAYMOBIL arriva sugli schermi

I dettagli della nuova serie d’animazione saranno annunciati a breve.

Brandstaetter Group e INK Group annunciano che stanno andando avanti con la creazione di un ampio portfolio di contenuti per PLAYMOBIL®.

Uniti dalla stessa attenzione per prodotti di entertainment di alta qualità e diffusi che soddisfino la domanda di contenuti multi-formato, questo primo progetto di co-sviluppo tra le due aziende darà vita a una serie di animazioni a episodi, oltre che a giochi e applicazioni di realtà virtuale.

Non vediamo l’ora di collaborare con INK Group, specialista esperto nell’entertainment digitale, per aggiungere un nuovo aspetto creativo all’esperienza del marchio PLAYMOBIL.” Secondo il consiglio di amministrazione di Brandstaetter Group, i dettagli della nuova serie d’animazione saranno annunciati a breve.

È un grande onore che l’esperienza e la qualità di INK Group siano riconosciuti da un leader iconico del giocattolo“, afferma Claus Tømming, Managing Partner di INK Group. “Con il massimo rispetto per PLAYMOBIL e per i suoi fan, che non meritano altro che il meglio, stiamo dedicando tutta la nostra creatività per creare delle storie per questi pupazzi da 7,5 cm, che li porteranno sugli schermi e le case di tutto il mondo.