DQE firma con un licenziatario Master Toy per “Jungle Book” e “Peter Pan”

European Licensing Europe (EGL) detiene i diritti mondiali, esclusa la Germania, a partire dal settembre 2018.

DQE, uno dei principali produttori e distributori internazionali di contenuti animati per bambini, ha annunciato che European & Global Licensing (EGL), Paesi Bassi, è stato nominato licenziatario master toy per i marchi Jungle Book e Peter Pan di DQE. Secondo i termini dell’accordo e in collaborazione con DQE, EGL progetterà, produrrà e porterà sul mercato una vasta gamma di giocattoli in peluche e figurine ispirata a entrambi i marchi.

Inoltre, EGL è stato nominato agente di licenza per Jungle Book e Peter Pan in tutta Europa, esclusi i territori di Germania, Austria e Svizzera per Jungle Book e l’Italia per Peter Pan. EGL ha i diritti per entrambe le property nelle principali categorie di licenze, inclusi eventi dal vivo e offerte promozionali.

La terza stagione della proprietà intellettuale di punta The Jungle Book è entrata ora in produzione, dopo l’enorme successo globale delle prime due stagioni. La serie è stata co-prodotta/acquisita da importanti emittenti globali per ragazzi come ZDF Germany, DeA Kids-Italy, TF1-France, Canal + France, Télé-Québec e TVO-Canada, JCCTV-Middle East, Nickelodeon-India per citarne alcune, ed è stata trasmessa in oltre 160 paesi in tutto il mondo.

The New Adventures di Peter Pan è una serie fantasy di azione ed avventura. Due stagioni della serie sono già state coprodotte con Method Animation ZDF TIVI & ZDF Enterprises, France Televisions, DEA Kids – De Agostini, Italia e MINIKA ATV, Turchia. La terza stagione del franchising è in sviluppo e dovrebbe iniziare presto la produzione.

Inoltre, DQ Entertainment diventerà agente L&M nel Sud-Est asiatico per il marchio sviluppato da EGL Monskey®. I personaggi principali di Monskey hanno tutti la stessa forma, ma sono tutti diversi nel design e nel carattere. La ricca varietà di personaggi offre al marchio Monskey un numero infinito di possibilità sia per l’entertainment, le licenze, il merchandise, che per i giocattoli, i collezionabili e l’Arts & Crafts.