“44 Gatti” di Rainbow è pronto per essere lanciato in Francia!

France TV è uno dei canali partner più forti di Rainbow e trasmetterà 44 Gatti sulle sue reti a partire da settembre 2019.

Rainbow, la società italiana leader nel campo dell’animazione e della creazione di contenuti per l’entertainment di bambini e ragazzi, annuncia un nuovo importante accordo con France TV, che vedrà la messa in onda della nuova animazione pre-scolare 44 Gatti in tutta la Francia!

44 Gatti è la nuova property Rainbow, prodotta in collaborazione con l’Antoniano di Bologna e Rai Ragazzi. La serie animata segue le avventure di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, quattro simpaticissimi gatti che fanno parte di una band chiamata Buffycats. I quattro protagonisti vivono e suonano nel garage della casa di Nonna Pina, la loro Clubhouse, e trovano soluzioni ai problemi di tutti i giorni, aiutando altri gatti in difficoltà. La serie promuove valori positivi e affronta temi quali la tolleranza, la diversità e la solidarietà, trasmettendo messaggi educativi in modo divertente.

France TV è uno dei canali partner più forti di Rainbow e trasmetterà 44 Gatti sulle sue reti a partire da settembre 2019.

Siamo molto felici di collaborare nuovamente con Rainbow per questa serie prescolare gioiosa e positiva“, afferma Claire Heinrich, responsabile delle acquisizioni per la fascia giovane presso France TV. “Siamo stati attratti dalla straordinaria qualità dell’animazione e dalle storie semplici e spensierate che trattano temi importanti come la cura per gli altri, la gentilezza e l’inclusività – tutti atteggiamenti positivi che ci piace incoraggiare – in modo divertente e con tanta musica! Quei gatti sono semplicemente irresistibili!

Siamo lieti di annunciare questo accordo con France TV, nostro partner di vecchia data“, afferma Andrea Graciotti, responsabile delle vendite TV presso Rainbow Group. “Siamo molto entusiasti di lavorare in collaborazione, che vedrà 44 Gatti diventare il più grande successo per l’età prescolare in Francia!

Tags from the story
, ,