Smiley Company lancia una nuova campagna kids integrata per TV e social media

La campagna raggiungerà 20 milioni di bambini di età compresa tra 3-12 anni attraverso gli spot televisivi.

Una vera icona della cultura pop in tutto il mondo, Smiley ha lanciato una campagna di sensibilizzazione del marchio in TV e su YouTube che mette in evidenza la sua collezione di abbigliamento per bambini, che ha come target la generazione Z e i suoi genitori. Lo spot verrà trasmesso in TV e sugli annunci dei video di YouTube, coinvolgendo una rete di giovani influencer di spicco in tutta Europa, insieme al lancio della nuova app SMILEY METER.

La campagna pubblicitaria Smiley su TV e YouTube è appena stata lanciata in Francia e verrà lanciata in Germania, Benelux, Italia, Spagna e Regno Unito nel prossimo anno.

Gli utenti potranno giocare a Smiley-Meter, una nuovissima app, che riproduce una selezione di contenuti divertenti, mentre tiene traccia delle reazioni facciali attraverso la fotocamera del dispositivo. L’app assegna un punteggio Smiley e una GIF condivisibile con le riprese delle diverse espressioni.

Brothers Neo e Swann sono i principali influencer in Francia sui social media. Con oltre 4 milioni di iscritti su YouTube, insieme a una rete di bambini influencer compongono la Smiley Style Gang. Anche loro sono presenti nella nuova campagna TV per promuovere i prodotti Smiley ai loro milioni di follower.

Tags from the story