Media IM firma un accordo con Milkshake! per “Sunny Bunnies” nel Regno Unito

La serie debutterà nel Regno Unito nel blocco pre-scolare di Channel 5 a gennaio 2019.

Media I.M. Incorporated, la società di distribuzione di contenuti con sede a Londra specializzata in animazione ed entertainment per la famiglia, ha concesso in licenza tutte e tre le stagioni di Sunny Bunnies (78 x 3,5′) al blocco di programmazione pre-scolare di Channel 5 Milkshake! in un altro importante affare per la fortunata animazione bielorussa, che è ora in onda in oltre 160 territori.

Sunny Bunnies sarà trasmesso nel Regno Unito a gennaio e sarà anche presente sulle piattaforme e le estensioni del blocco Milkshake!, tra cui il sito Web, la rivista mensile, il canale YouTube e il servizio di Channel 5 On Demand, My5.

Prodotti da Digital Light Studio, i Sunny Bunnies sono cinque palle di pelo luminose che possono apparire ovunque ci sia una fonte di luce, dal sole alla luce della luna. In ogni episodio, i cinque protagonisti portano il loro divertimento e i loro giochi in un luogo diverso – un circo, uno stadio, un parco – intraprendendo avventure e diffondendo risate e felicità. E alla fine di ogni episodio, il divertimento continua con una collezione di papere.