Endemol Shine Group presenta i suoi marchi chiave per il BLE 2018

Peaky Blinders, Black Mirror, MasterChef e Simon’s Cat tra i marchi presenti.

Il creatore, produttore e distributore di contenuti globali, Endemol Shine Group, ha annunciato la propria line-up di property in evidenza al BLE di quest’anno.

L’impressionante portfolio del gruppo comprende le serie Peaky Blinders e Black Mirror, le animazioni di successo Simon’s Cat e Mr Bean, e famosi format globali come MasterChef, Hunted, Pointless, Tenable, The Wall e Wipeout.

Quest’anno per celebrare il decimo compleanno di Simon’s Cat, Endemol Shine Group offrirà drink e ospiterà una sessione di disegno dal vivo al loro stand martedì 9 ottobre. Il pluripremiato animatore e creatore di Simon’s Cat, Simon Tofield, incontrerà i visitatori e creerà per loro illustrazioni uniche su misura.

In linea con il tema del BLE di quest’anno, Food & Beverage, mercoledì 10 ottobre ci saranno due sessioni live nell’area di Food della fiera, con il vincitore di MasterChef UK Kenny Tutt e Ping Coombes, vincitore di MasterChef UK del 2014. I campioni di MasterChef si misureranno con le sfide mystery box insieme al pubblico, e ci sarà la possibilità di vincere mini regali mystery box.

Endemol Shine Group presenterà il proprio portfolio allo Stand: National Hall – E100

Tags from the story