Nuove nomine da Brands & Rights 360

Personaggi chiave, con un forte curriculum L&M, si sono uniti alla società con base a Madrid per fornire ulteriore supporto in Italia e Francia.

Brands & Rights 360, la società commerciale e di marketing con sede a Madrid specializzata nella gestione integrata (TV, digitale, licensing e merchandising) di marchi e contenuti multimediali (animazione e live action), orientata a un pubblico di bambini, giovani e famiglie in Europa e America (in spagnolo e portoghese) continua a crescere in Europa aggiungendo nuovi Brand Manager alla squadra.

In Francia, Nathalie Delin, (in precedenza vicepresidente licensing in FremantleMedia), specializzata nella gestione delle proprietà intellettuali, è ora responsabile della gestione del marchio Kally’s Mashup, coordinando gli sforzi dei partner sul territorio e creando nuove opportunità di business per la crescita del franchising.

In Italia, Paola Corsini, specialista in Licensing & Rights Development e in precedenza in Giunti Editore è già in operativa in qualità di brand manager locale di Kally’s Mashup, e coordina tutti i partner locali e lo sviluppo del marchio.

Tags from the story