“Odd Squad” stringe un contratto editoriale con Macmillan

L’accordo prevede l’acquisizione da parte di Imprint dei diritti esclusivi per il Nord America.

Sinking Ship Entertainment è entusiasta di annunciare che la sua popolare serie Odd Squad si è assicurata un accordo editoriale con Imprint, parte del Macmillan Children’s Publishing Group. Imprint pubblicherà l’Odd Squad Agent’s Handbook nell’autunno 2019 e i creatori di Odd Squad Tim McKeon e Adam Peltzman sono a bordo come autori. Il libro sembrerà come il manuale che ogni nuova recluta di Odd Squad riceve, completo di suggerimenti per l’addestramento, guide pratiche, segreti della squadra poco noti e messaggi importanti degli agenti.

Odd Squad è stata creata da Tim McKeon e Adam Peltzman ed è una coproduzione tra Sinking Ship Entertainment e Fred Rogers Productions per PBS e TVO. La serie, premiata con un Emmy Award, va in onda su Amazon Prime negli Stati Uniti, Radio-Canada nel Canada francese, CBBC e Netflix nel Regno Unito, Ki.ka in Germania e ABC in Australia. Segue intrepidi agenti mentre risolvono problemi strani e insoliti usando abilità matematiche e capacità di collaborazione.

Ulteriori partner di licenza già a bordo per la serie includono Fun.com per costumi e dress-up (previsti per l’autunno 2018), Omni Consumer Products Inc. (OCPI) per abbigliamento e accessori, Trends International per poster e Outset Media per puzzle e giochi.