fbpx
News dall’industria

Genius Brands nomina Bendon Inc come partner per “LLAMA LLAMA”

3 Ott - 2018

Bendon creerà una linea di libri da colorare e di attività brandizzati con i personaggi di Llama Llama, che saranno disponibili presso i rivenditori entro la primavera del 2019.

In seguito al recente annuncio del rinnovo di Netflix della seconda stagione della serie animata Llama Llama, il successo continua per il marchio di Genius Brands International, che ha finalizzato un nuovo accordo di licenza con la principale azienda di prodotti per bambini, Bendon Inc.

La nuova linea di prodotti Bendon andrà ad arricchire l’assortimento di Penguin Young Readers dei libri di Llama Llama. Bendon si unisce al crescente gruppo di partner licenziatari di Genius Brands, creando nuovi prodotti per il prossimo lancio al dettaglio di Llama Llama. Tra i licenziatari figurano il partner master toy PhatMojo, Kids Preferred (peluche), Cuddle Barn (peluche animatronic), Prime Party (articoli per feste venduti online) e Myself Designs / Myself Belts (cinture). Penguin Young Readers è l’editore globale della pluripremiata serie di libri per bambini Llama Llama.

Basata sulla fortunatissima serie di libri Llama Llama di Anna Dewdney edita da Penguin Young Readers, la prima stagione della serie animata di Llama Llama ha visto la presenza di Jennifer Garner nei panni di Mama Llama e ha debuttato in tutto il mondo in 20 lingue diverse su Netflix nel gennaio 2018. La serie si concentra sulle prime esperienze e avventure dell’infanzia, così come sulle speciali connessioni tra il protagonista, Llama, la sua mamma e i suoi nonni. Llama Llama racconta storie di vita che scaldano il cuore ambientate in una città sicura e amichevole vista attraverso gli occhi di Llama mentre interagisce con il fantastico mondo che lo circonda.

Llama Llama è stata recentemente confermata da Netflix per la seconda stagione, con Jennifer Garner che tornerà a dare voce a Mama Llama, insieme a una squadra di produttori pluripremiati, tra cui Jane Startz (Ella Enchanted, Tuck Everlasting, The Indian In The Cupboard, The Magic Serie School Bus), Andy Heyward (Inspector Gadget, The Real Ghostbusters, Strawberry Shortcake, Madeline, Carmen Sandiego) e Reed Duncan. Lo scrittore premio Emmy Joe Purdy (Arthur, Hey Arnold!) è l’head writer mentre il leggendario alunno di Disney Ruben Aquino (Frozen, Il Re Leone, Aladdin, Mulan) è l’art director della serie.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto