APC Kids dà il via al programma di licenze globale di “KID-E-CATS”

Nuovi prodotti lanciati da Egmont nel 2019.

APC Kids, la società di distribuzione di prodotti di entertainment per bambini di proprietà di About Premium Content (APC), ha firmato i suoi primi accordi di licenza europei per la serie animata per bambini di successo mondiale KID-E-CATS.

L’editore per bambini Egmont ha acquisito i diritti di pubblicazione della property per l’Europa centrale e orientale e lancerà una nuova gamma di libri di storia, libri illustrati, libri da colorare e libri di sticker in tutta la regione nel 2019.

Questo è l’inizio del lancio di licenze e merchandising di APC Kids per KID-E-CATS al di fuori della Russia insieme al proprietario del marchio TV CTC. Ulteriori partnership tra tutte le categorie di prodotti di consumo e la promozione del marchio saranno annunciati a breve.

Basato su una serie russa originale prodotta da CTC Media e Studio Metrafilms, questa versione internazionale dello show è animata da APC Kids, che ha ingaggiato Nigel Pickard come produttore esecutivo, e Ceri Barnes (Floogals, Postman Pat, Casper’s Scare School, Guess with Jess) come Story Editor.

Classificato come uno dei migliori show prescolari in Russia con valutazioni medie del 5,9% (ragazzi 4-6) su Carousel nella prima metà del 2018 e con 1 milione di abbonati su YouTube per un totale di 800 mln di visualizzazioni fino ad oggi, KID-E-CATS racconta la storia di tre gattini: Cookie, Pudding e la loro sorellina Candy che sono sempre pronti a entrare in azione con grande entusiasmo ed energia. La loro immaginazione non conosce limiti e questi gattini sono in grado di dare suggerimenti molto divertenti per la soluzione dei problemi. Attraverso piccole lezioni della vita, imparano a guardare prima di saltare – beh a volte!

Puoi trovare KID-E-CATS al BLE allo stand F47.

Tags from the story
,