fbpx
News dall’industria

CPLG rappresenterà il brand “LINE FRIENDS” nei territori EMEA

2 Ott - 2018

Tags from the story: Brown & Friends, CPLG, Line Friends.

CPLG svilupperà il programma licensing per Brown & Friends rivolto a bambini, adolescenti e adulti, con particolare attenzione alle categorie moda, accessori, articoli da regalo e cartoleria.

LINE FRIENDS, uno dei marchi a carattere globale in più rapida crescita del mondo, ha nominato CPLG come agente licensing in tutta l’area EMEA per il suo brand Brown & Friends.

Brown & Friends, che include BROWN, CONY e SALLY, sono stati originariamente creati per essere utilizzati come adesivi per la principale applicazione di messaggistica mobile, LINE, e per i suoi 200 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. I personaggi sono stati ampiamente apprezzati sin dalla loro prima presentazione nel 2011 e hanno svolto un ruolo fondamentale nei rapidi successo e crescita di LINE FRIENDS in tutto il mondo.

Grazie alla popolarità globale dei personaggi, il marchio Brown & Friends ha collaborato con una serie di brand rinomati tra cui LAMY, Brompton e L’Occitane.

CPLG intende sviluppare un programma licensing per Brown & Friends rivolto a bambini, adolescenti e giovani adulti, con particolare attenzione alla moda, agli accessori, agli articoli da regalo e alla cartoleria.

Steve Manners, EVP, CPLG, ha commentato: “Seguiamo LINE FRIENDS da diversi anni e siamo entusiasti di lavorare con il marchio. I loro personaggi iconici si rivolgono a un vasto pubblico, andando al di là della lingua, dell’età e della cultura, il che ci dà enormi opportunità di sviluppare programmi di licenza a lungo termine. Stiamo già incontrando una forte domanda per questi personaggi a livello di vendite al dettaglio e siamo lieti di presentarli a tutta l’industria licensing al Brand Licensing Europe della prossima settimana.

Il brand LINE FRIENDS è sempre stato votato alla qualità e ha garantito un’esperienza straordinaria per i nostri fan a livello globale. Crediamo che CPLG possa aiutare a presentare questi valori ai fan nei territori EMEA e non vediamo l’ora di lavorare con il loro team” ha dichiarato un funzionario di LINE FRIENDS.

LINE FRIENDS gestisce anche una propria rete di negozi, con 113 punti vendita in tutto il mondo in un totale di 11 mercati in tutto il mondo, tra cui Seoul, New York, Tokyo e Shanghai. LINE FRIENDS ha inoltre ampliato il proprio portfolio con un’ampia gamma di prodotti che include pupazzi, animazioni e giochi mobili, oltre che a caffè, hotel e parchi a tema in tutto il mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto