Entertainment

TF1 & VIZ Media Europe annunciano la messa in onda di due serie di successo

25 Set - 2018

Tags from the story: .

VIZ Media Europe, leader nel settore dell’entertainment giapponese in Europa, collaborerà con il gruppo TF1 per la messa in onda di due importanti serie di anime: Captain Tsubasa e My Hero Academia.

Captain Tsubasa, la serie TV sul calcio più popolare al mondo, tornerà all’inizio del 2019 con una nuova versione e l’ambizione di radunare l’originale fan base e affascinare una nuova generazione di bambini. TF1, lo storico emittente francese di Captain Tsubasa durante gli anni 80/90 con il suo mitico programma “Le Club Dorothée”, manderà in onda il riavvio della serie dall’inizio del prossimo anno. Con una doppia strategia di messa in onda indirizzandosi a un pubblico diversificato, lo show apparirà sul programma per bambini TFOU (su TF1) e sul canale TFX.

My Hero Academia, il nuovo fenomeno dei supereroi dal Giappone, sarà trasmesso alla fine di quest’anno su TFX. Questa promettente licenza, accolta con favore come il nuovo Naruto, ha già raggiunto cifre record. Il manga, pubblicato da Ki-oon, ha già venduto più di 1,5 milioni di copie in Francia. Un videogioco basato sull’universo My Hero Academia verrà rilasciato il prossimo 26 ottobre. Lanciato da Bandai Namco Entertainment, “My Hero: One’s Justice” sarà disponibile su molte piattaforme (Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4, PC Digital tramite STEAM).

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





HASBRO CORRE VELOCE CON RICKY ZOOM
HASBRO CORRE VELOCE CON RICKY ZOOM

Intervista a Marianne James VP EMEA che dà una panoramica in merito al merging con EONE e Fernanda Monaco Senior Category Manager Italy, che invece si focalizza su Ricky Zoom e suoi sviluppi in Italia Dopo l’annuncio dell’avvenuta acquisizione di EONE ad Aprile 2020,...

leggi tutto
ASSOGIOCATTOLI PRESENTA SUL WEB LE NOVITÀ DI NATALE
ASSOGIOCATTOLI PRESENTA SUL WEB LE NOVITÀ DI NATALE

L'8 settembre si è svolto il press day a cura di Assogiocattoli, quest'anno in versione digitale, per presentare le ultime novità alla stampa e agli addetti ai lavori Il Press Day Assogiocattoli da oltre 10 anni permette di scoprire le ultime tendenze e le novità di...

leggi tutto