fbpx
News dall’industria

Il Natural History Museum e FatFace estendono ed espandono la partnership

25 Set - 2018

Tags from the story: FatFace, Natural History Museum.

Una collaborazione di successo per produrre linee di abbigliamento per bambini fino al Natale 2019.

Il Natural History Museum ha annunciato l’estensione e l’espansione della sua partnership per l’abbigliamento per bambini con il rivenditore di abbigliamento e accessori lifestyle FatFace. La partnership, che ha già visto una serie di lanci di successo, sarà estesa per un altro anno. Il prodotto sarà ora sviluppato fino alla fine del 2019.

Concentrandosi su un certo numero di categorie di abbigliamento, tra cui t-shirt, felpe e pigiami e utilizzando immagini appositamente sviluppate che sono sia colorate che educative, la collezione primavera/estate 2018 ha utilizzato immagini ispirate a farfalle, dinosauri, mammiferi marini e pesci degli abissi. La collezione per l’autunno 2018, sarà lanciata a breve, includerà un focus su dinosauri e meteoriti.

Il target di riferimento per tutte le collezioni di abbigliamento è costituito da ragazze e ragazzi dai 2 ai 13 anni. Sono disponibili presso i negozi FatFace a livello nazionale e sul sito fatface.com.

La collaborazione tra il Natural History Museum e FatFace è iniziata all’inizio di quest’anno proprio quando Dippy (il famoso Diplodocus del Museo) è andato in tournée in tutto il Regno Unito. Per sostenere il tour, FatFace ha prodotto una t-shirt “Dippy on tour”, che quest’anno è diventata la grafica più venduta della società.

La partnership vedrà il lancio di un certo numero di collezioni fino a Natale 2019, che mostreranno le diverse aree su cui si focalizza il Museo. Il team di progettazione di FatFace collabora con gli scienziati del Natural History Museum per garantire che tutte le grafiche siano corrette.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





LA NUOVA TV EUROPEA DEI TEENAGER È ON LINE
LA NUOVA TV EUROPEA DEI TEENAGER È ON LINE

Da pochi mesi in Italia è nata TeenTv, internet Tv e primo format europeo dedicato ai teenager e alle aziende che vogliono puntare su questo target euforico. È nata solo pochi mesi fa ma sta già riscuotendo un enorme successo: è TeenTv, internet Tv e primo format...

leggi tutto
J&M BRANDS NUOVO AGENTE LICENSING PER BOB ROSS
J&M BRANDS NUOVO AGENTE LICENSING PER BOB ROSS

Bob Ross nomina J&M Brands per espandere i propri prodotti su licenza in Europa (escluso il Regno Unito) Con milioni di fan in tutto il mondo e la sua popolarità in rapida ascesa dopo la pandemia, J&M Brands è molto felice di annunciare che rappresenterà il...

leggi tutto
GO-N PRODUCTION PRONTO PER LO SVILUPPO DELLA SERIE SIMON
GO-N PRODUCTION PRONTO PER LO SVILUPPO DELLA SERIE SIMON

GO-N annuncia nuove vendite per la sua serie Simon e lancia lo sviluppo della stagione 4 GO-N Productions, continua a basarsi sulla commercializzazione di successo della serie di successo mondiale della scuola materna "SIMON". L'entità commerciale GO-N International...

leggi tutto