Annunciati i sei finalisti per l’edizione 2018 del License This! del BLE

La premiazione avverrà giovedì 11 ottobre alle 12:30 al BLE.

Brand Licensing Europe ha annunciato i sei finalisti per il License This! di quest’anno, dopo un numero record di iscrizioni e un’intensa giornata di valutazioni che si è tenuta lo scorso venerdì a Londra.

Per la prima volta nella storia dei 10 anni del concorso, ci sono due categorie di premi: Character & Animation e Brand & Design. La finale si svolgerà al Brands & Lifestyle Theatre del BLE alle 12:30 di giovedì 11 ottobre e tutti sono invitati a partecipare.

Tre i finalisti nella categoria Character & Animation:

Gail Grisham

Gail Grisham è una bambola vintage che pubblica regolarmente sui social media post sulla vita familiare. Le sue straordinarie e comiche verità sono facilmente riconoscibili, in particolare per le madri, che le trovano estremamente divertenti.

Oddcats!

Oddcats è una property prescolare di Zara Picken; una moltitudine di creature con un gusto per l’avventura e le calze! Carine, colorate, un po ‘bizzarre e con un particolare design, gli Oddcats prendono in prestito strani calzini per aiutarli nei loro viaggi in giro per il mondo.

The Real Monster Show

Originario dell’Argentina, il Real Monster Show è un mondo pieno di mostri colorati per il target 6-11 anni con un messaggio anti-bullismo e a favore della diversità, con un forte potenziale per diventare una serie TV animata e molto altro ancora.

Ci sono altri tre finalisti nella categoria Brand & Design:

Animals!

Gli Animals di Sarah Burman sono una gamma di coloratissimi e stravaganti disegni di animali con una texture patchwork unica, colori forti e un tocco retrò.

Blubz

Adorabili macchie blu che sono venute al mondo per sbaglio, i Blubz sono le divertenti creature di Drew Bristow.

Pabuku

Immagini di ispirazione vintage con un tocco contemporaneo, senza tempo e slegate da tendenze temporanee, i design di Pabuku sono di alto livello e piacevolmente unici.

I due vincitori del License This! di quest’anno riceveranno uno stand gratuito al BLE 2019, un abbonamento LIMA di un anno, un supporto PR e consigli da parte di un gruppo di esperti del settore. Per la prima volta, tutti i finalisti riceveranno consulenza legale dallo sponsor della competizione Wynn-Jones. I precedenti partecipanti, sia vincitori che finalisti, hanno anche firmato con agenti e vari accordi di licenza in seguito al concorso.

I giudici del License This! 2018 sono:

Presidente: Kelvyn Gardner – LIMA UK

Giurati cross-categoria: Christina Schiavone – Wynne-Jones

Character & Animation

  • Dan Grant – Danilo Promotions
  • Nikki Samuels – Sambro
  • Clare Piggott – Larkshead Media
  • Julia Redman – M&Co
  • Steve Manners – CPLG

Brand & Design

  • Stuart Cox – I Like Birds
  • Will Stewart – The Point 1888
  • Vicki Thomas – Vicki Thomas Associates
  • Sarah Lawrence – This is Iris
  • Jehane Boden Spiers – Jehane Ltd.
Tags from the story
,