Il fenomeno dell’anno è arrivato: MECARD!

La serie coreana che ha già conquistato Asia, Australia, Canada e USA arriva in Italia, per trasportare tutti i bambini in sfide all’ultima carta, in grado di determinare le sorti del mondo!

Quando Jason, un curioso ragazzo proveniente dalla Terra, incontra Evan, un mini-robot a forma di macchinina proveniente da un altro pianeta, viene coinvolto in una antica battaglia tra tre mondi rivali. Cosa farà il ragazzo? Ovviamente combatterà per salvare il suo nuovo amico e l’intera umanità.

Photographer Willy
Photographer/Stylist Alison

Jason impara che Evan non è una comune macchinina magica. È un Mecardimal, un piccolo veicolo in grado di trasformarsi in un potentissimo guerriero. Ma i grandi poteri sono sempre rivaleggiati da pericolosi nemici! Sembra che tutti nell’universo siano a caccia dei Mecardimal.

Durante il suo viaggio, Jason incontra Ryan da Red Hall, la quale missione è di trovare i Mecardimal e di usarli per ricostruire il suo mondo; Isobel da Blue City, che vuole catturare ed imprigionare tutti i Mecardimal; e Van Dine, il più perfido rivale, deciso a catturare i Mecardimal per sfruttare i loro poteri e conquistare tutto. Ce la faranno Jason ed Evan a combattere le forze malvagie e a libeare i Mecardimal per sempre?

La serie andrà in onda in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del DTT) da 10 settembre dal lunedì al venerdì alle 16.20.

Tags from the story
,