Nuovi contratti di licenza per le Properties della Maurizio Distefano Licensing

Gli ultimi deal siglati porteranno a scaffale le novità dei personaggi più amati e dei brand più cool.

L’approccio dell’agenzia MDL è sempre stato mirato a proporre ai licenziatari un’offerta ampia, che soddisfi le loro necessità e soprattutto quelle dei loro consumatori, e che assicuri un veloce sell out dei prodotti in merchandising.

MDL garantisce un aggiornamento continuo ed una selezione rigorosa delle properties del momento, che possono divenire dei veri trend di successo nel mercato.

Per questo, l’ampio portfolio dell’agenzia è costituito da properties che spaziano dalle serie animate, ai film e ai brand di life-style.

L’agenzia sarà presente al BLE dal 9 all’11 ottobre, una delle più importanti fiere di settore.

A conferma dell’efficacia della scelta dei brand da parte di MDL accorrono i numerosi deal conclusi negli ultimi mesi, che porteranno a scaffale grosse novità.

emoji® – THE ICONIC BRAND, il marchio delle famose icone ormai conosciuto da tutti, è stato scelto da Volponi per lo sviluppo di loyalty promotion da parte delle più importanti catene GDO.

Anche Warm Up Industry ha firmato con emoji®, per creare i costume characters e ambientazioni personalizzate all’interno di centri commerciali.

Per questa stagione, Pigna con emoji® ha creato una linea completa back to school contemporanea ed adatta ad un target di ragazzi giovani, sia maschile che femminile. Zaini, astucci, diari e cartotecnica per fare esprimere agli studenti ogni giorno le loro emozioni.

Il successo di Masha e Orso non tende a diminuire e dopo l’apertura a Leolandia della grande area dedicata “La Foresta di Masha e Orso”, le conferme arrivano anche da parte di altri settori merceologici: Ciao realizza il sogno di molte bambine, firmando con la licenza per creare i costumi di Carnevale dell’amatissima Masha, Modecor rinnova il suo contratto per le decorazioni per torte, Warm Up Industry continuerà a dare vita ai due simpatici amici con i costumi e porterà avanti il tour della Casa di Orso.

In attesa dell’uscita del secondo film, Angry Birds Movie 2, atteso al cinema per settembre 2019, gli uccellini arrabbiati non mancano dalle scene: Torronalba produrrà preparati per gelateria ispirati ai personaggi di Angry Birds, Balocco ha scelto i loro pulcini, gli Hatchlings, per l’uovo di Pasqua per la stagione 2019 insieme ai mini panettoni e pandori con sorpresa. DeAgostini conferma l’interesse per gli adorabili Hatchlings lanciando il prossimo ottobre in tutte le edicole dei morbidi collezionabili.

Gedis porterà in edicola all’interno di flowpack le figurines dei personaggi di ALVINNN!!! And the Chipmunks, corredati del loro palco portatile per le loro performance canterine, e quelle dei teneri personaggi della nuovissima serie Monchhichi, in onda su DeA Junior e Frisbee.

Hopplà ha firmato con Paddington per la creazione del Paddington English Lab, una intera area da allestire all’interno dei centri commerciali personalizzata, per insegnare ai bambini l’inglese insieme all’orsetto londinese ghiotto di marmellata. L’area può essere corredata anche della stazione di Paddington, con un treno brandizzato per trasportare grandi e piccini. L’evento lancio è già programmato per la fine di settembre.

Tags from the story