Bulldog annuncia il lancio di una nuova gamma Shopkins da Specsavers

Un’entusiasmante gamma di occhiali firmati Shopkins è stata lanciata nei negozi Specsavers agli inizi di luglio, grazie ad un accordo tra l’azienda di ottica e il licenziatario Moose Toys, mediato da Bulldog Licensing.

Shopkins è il fenomeno da collezione che ha venduto oltre 1,5 miliardi di pezzi dal suo lancio. Ora nella serie 10, ci sono centinaia di simpaticissimi personaggi da collezionare, inclusi alcuni personaggi speciali estremamente rari. La sua popolarità è sostenuta da una forte capacità di entertainment, con un grande successo degli episodi web (tra i più visti settimanalmente su YouTube e disponibili anche su Netflix) e delle app. Anche i sub-marchi di Shopkins, come le Cutie Cars, vanno a ruba sugli scaffali, con i rivenditori che lottano per stare al passo con la domanda.

Ci sono quattro diversi stili tra cui scegliere nel lancio della nuova gamma di Specsavers – tutti con i personaggi Shopkins preferiti come Strawberry Kiss, Buncho Bananas, D’Lish Donut, Ice Cream Kate e Rainbow Bite. Gli occhiali sono in vendita in tutti gli 838 negozi Specsavers in Gran Bretagna e Irlanda.

Il nuovo accordo si aggiunge alla lista dei partner Shopkins già esistenti in più categorie. Questi includono Smith & Brooks (abbigliamento), Aykroyds TDP (biancheria da notte e intimo), Spearmark (stoviglie, articoli per la tavola, bicchieri e illuminazione), VMC (cappelli, sciarpe, occhiali da sole e altro), Blueprint (cartoleria), Danilo (biglietti d’auguri, wrap e calendari), DJ Murphy (riviste), Winning Moves (Top Trumps e giochi) e Whitehouse Leisure (peluche).