“44 Gatti” verrà trasmesso in America Latina su Discovery Kids

Il lancio in anteprima della serie in America Latina è previsto nel 2019 ed è il primo accordo di Rainbow con il famoso canale TV Discovery Kids.

Rainbow ha confermato che 44 Gatti, la sua nuova animazione prescolare, sarà trasmessa in tutta l’America Latina tramite Discovery Kids, la principale rete di pay-TV per bambini in età prescolare della regione.

In America Latina, Discovery Kids ha i diritti esclusivi di rappresentanza per lo sviluppo e la messa in atto del programma di licensing e merchandising basato sulla property, ad esclusione della licenza master toy. La rete lavorerà di pari passo con il licenziatario Master Toy designato per l’esecuzione dei programmi di vendita al dettaglio in tutta la regione.

44 Gatti (52X11′) è una property d’animazione che segue le avventure quotidiane di Lampo, Milady, Pilou e Meatball, quattro gattini che fanno parte di un gruppo musicale chiamato The Buffycats. Sono tutti gatti randagi e si rifugiano in un garage, che trasformano in una ‘Clubhouse’. Quando sono intorno in presenza di umani, si comportano come gatti, ma da soli si comportano come degli umani. E, proprio come i bambini, trovano il mondo degli adulti umani confuso e pieno di strane regole.

La serie esplora temi come l’amicizia e l’altruismo. I personaggi principali amano, infatti, aiutare gli altri, e questo desiderio di aiutare è ciò che dà vita a molte delle loro avventure. Mentre trovano soluzioni creative per affrontare le difficoltà quotidiane, i personaggi dello show si occupano anche di altre questioni importanti come la tolleranza, la diversità e l’accettazione.

44 Gatti è prodotto in collaborazione con Antoniano Bologna. Il titolo della serie è stato ispirato dalla famosa canzone “44 Gatti” che vinse nel 1968 la decima edizione del festival internazionale di canzoni per bambini Zecchino d’Oro, diventando da allora una delle canzoni per bambini più popolari in Italia.

Tags from the story
,