I Monchhichi arrivano su Frisbee

Ora in onda anche sulla free TV, tutti i giorni alle 18:30, e da settembre la linea Toys distribuita da Rocco Giocattoli.

Maurizio Distefano The evolution of Licensing annuncia la messa in onda della serie animata Monchhichi, anche sul canale del digitale terrestre Frisbee. Monchhichi, infatti, è già in onda dal novembre scorso su DeA Junior, canale della pay tv.

L’agenzia Maurizio Distefano Licensing gestisce tutti i diritti di licensing dello show per il mercato italiano e sta gettando le basi per lo sviluppo di un programma di licensing che soddisfi la domanda e l’appetito per la serie che sta nascendo tra i bambini italiani.

Il gruppo internazionale Silverlit® è produttore di una assortita linea di giocattoli che, grazie all’agenzia Maurizio Distefano Licensing, sarà distribuita in Italia a partire da settembre da Rocco Giocattoli.

Gianluca Giordano, responsabile marketing di Rocco Giocattoli afferma: “Siamo orgogliosi di poter distribuire in Italia la linea Monchhichi, brand storico e radicato nella mente e nel cuore di tante generazioni. Il restyling dei personaggi ed il supporto che il licensing darà al brand, permetterà sicuramente di far appassionare anche i più piccoli alle avventure di queste simpatiche scimmiette. L’assortimento che offriremo al pubblico è infatti legato sia alla linea completa di playset e figure della serie TV, sia alla più classica linea di peluche di differenti dimensioni”.

Chi nel mondo non conosce questi adorabili personaggi? È da più di quarant’anni che i Monchhichi sono conosciuti e sono entrati a far parte delle famiglie, facendo da conforto ai più piccoli.

Con più di 100 milioni di peluche venduti in tutto il mondo, i Monchhichi sono tornati come protagonisti della loro serie animata 3D prodotta da Technicolor Animation. Il marchio, creato in Giappone nel 1974 da Sekiguchi, ora ha una community attiva e forte sui social network, in particolare su Facebook.

Il famoso giocattolo che ha affascinato diverse generazioni celebra il ritorno al piccolo schermo e agli scaffali dei negozi, offrendo ai potenziali licenziatari la possibilità di creare un’ampia selezione di prodotti che presentano sia lo stile originale del personaggio sia la versione animata.

Il compagno di coccole amato da molte generazioni di fan ha tante altre avventure che lo aspettano!