Sinking Ship Entertainment al Licensing Expo con nuovi partners

Sinking Ship Entertainment, una delle principale società di kids entertainment, è lieta di annunciare l’aggiunta di nuovi partner per i loro marchi per bambini ODD SQUAD e DINO DANA.

ODD SQUAD, coprodotto da Sinking Ship Entertainment e The Fred Rogers Company per TVO in Canada e PBS negli Stati Uniti, è una popolare serie educativa che va in onda in tutto il mondo su emittenti come la BBC nel Regno Unito, ki.ka in Germania e ABC in Australia. DINO DANA è una serie di avventura incentrata sui dinosauri prodotta da Sinking Ship per TVO e Amazon Prime, e la sua seconda stagione verrà lanciata la prossima settimana su Amazon negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

DAPR Consulting Group è a bordo per gestire la vendita al dettaglio di entrambi i marchi su Amazon e contribuire alla creazione del programma di licenze negli Stati Uniti. Debbie Ries e Patricia Ries hanno una notevole esperienza nel mondo dei prodotti di consumo, tra cui per Shopkins e We’re Going on a Bear Hunt.

Inoltre, Licensing Management International (LMI) ha firmato con Sinking Ship come agente di licenza in Europa per il marchio ODD SQUAD. LMI gestirà i principali rivenditori arrivati grazie al successo della serie Odd Squad su CBBC, nonché i contatti con i principali partner europei in categorie di prodotti quali giocattolo, articoli da regalo, editoria, abbigliamento e accessori.

Sinking Ship sarà presente al Licensing Expo di quest’anno. Bravado, l’agente di licenza canadese di ODD SQUAD, ha recentemente firmato nuovi accordi di licenza con Omni Consumer Products Inc. (OCPI) e Trends International. OCPI farà da licenziatario per l’abbigliamento licenziato di Odd Squad, coprendo tutte le categorie di abbigliamento e accessori dalle magliette ai cappelli. Trends International farà da partner per i poster di Odd Squad. Bravado incontrerà altri potenziali licenziatari al Licensing Expo. DAPR sarà allo stand PBS # G214 per conto di Sinking Ship.

Tags from the story