Alchemy II collaborerà con The Jim Henson Company per una serie con “Teddy Ruxpin”

La nuova serie di avventure animate pre-scolari utilizzerà una nuova tecnologia digitale premiata agli Emmy.

Alchemy II, Inc. ha collaborato con The Jim Henson Company per sviluppare una serie animata di avventure fantasy per bambini dai 3 ai 7 anni con Teddy Ruxpin, una delle property entertainment per bambini di maggior successo, fidata e amata della storia.

La nuova serie di Teddy Ruxpin potrà contare su una squadra stellata, incluso lo showrunner John Tartaglia (Splash and Bubbles, Johnny and the Sprites); il produttore Russell Hicks, Original Head Illustrator di Alchemy II durante il lancio iniziale di Teddy Ruxpin; Wicked Cool Toys, partner globale master toy, vincitore del premio TOTY per il rilancio di Teddy Ruxpin nel 2017; e il team di The Jim Henson Company guidato dai produttori esecutivi Lisa Henson e Halle Stanford. Il famosissimo Creature Shop di Jim Henson porterà in vita la serie attraverso il suo Henson Digital Puppetry Studio (Sid the Science Kid, Word Party) vincitore di un Emmy Award, che consente ai performer di muovere i pupazzi da animare in tempo reale, consentendo un movimento più organico e naturale.

Con il rilancio della versione giocattolo da parte di Wicked Cool Toys dello scorso anno, Teddy Ruxpin è ora più attuale che mai tra i bambini e pronto per un magnifico ritorno! La nuova serie si concentrerà su temi e argomenti importanti come la promozione dell’autostima, dell’empatia e dell’unicità.