20th Century Fox Consumer Products annuncia licenziatari per “SPIES IN DISGUISE”

Fox torna nel mondo del licensing dell’animazione per ragazzi con un ampio portfolio di partner internazionali per il nuovo lungometraggio previsto per il 2019 con protagonisti Will Smith e Tom Holland.

La nuova commedia d’azione per ragazzi SPIES IN DISGUISE con protagonisti Will Smith e Tom Holland approderà nei cinema nell’aprile 2019 con una serie di licenziatari in diverse categorie di prodotto quali giocattoli e giochi, editoria, abbigliamento e accessori, pigiameria e casa, grazie agli accordi siglati da 20th Century Fox Consumer Products.

In seguito ai successi ai botteghini di tutto il mondo di Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, Rio e L’Era Glaciale, tutti frutto della vincente collaborazione tra Twentieth Century Fox e Blue Sky Studios, SPIES IN DISGUISE continua l’espansione dell’azienda nel mondo dell’animazione per famiglie.

La 20th Century Fox Consumer Products ha collaborato con un ampio numero di licenziatari globali per SPIES IN DISGUISE tra cui il partner master toy, Toy State, e HarperCollins Children’s Books, Centum Books Ltd, Hachette Livre Group, New Moda, Hybrid, Accessory Innovations, ABG Headwear, Secret Charm, Global Brands Group e Titan Books.

SPIES IN DISGUISE è una commedia d’azione animata ambientata nel mondo dello spionaggio internazionale. Will Smith è la voce della super-spia Lance Sterling e Tom Holland è Walter, uno scienziato geniale che inventa i gadget che Lance usa nelle sue missioni. Quando gli eventi prendono una piega inaspettata, Walter e Lance devono improvvisamente fare affidamento l’uno sull’altro in un modo completamente nuovo. E se questa strana coppia non sarà in grado di imparare a lavorare in squadra, il mondo intero sarà in grave pericolo. Diretto da Nick Bruno e Troy Quane, SPIES IN DISGUISE è un prodotto dalla Fox, insieme a Blue Sky Studios e Chernin Entertainment.