Licensing Expo: Tetris svela nuovi licenziatari

Nuovi abiti, giochi, oggetti da collezione, eventi e promozioni a marchio Tetris in arrivo per la fine del 2018 e inizio 2019.

Tetris®, uno dei marchi di videogiochi più riconosciuti e influenti di tutti i tempi, si sta preparando per il suo trentacinquesimo anniversario che cadrà nel 2019, e per questo The Tetris Company ha annunciato una nuova serie di licenziatari che introdurranno presto nuovi prodotti, promozioni ed eventi a marchio Tetris. Tra abbigliamento e moda, con gli iconici Tetramini del gioco, le monete commemorative e altro ancora, questi nuovi partner fanno parte del programma che la società sta portando avanti per introdurre prodotti ed esperienze divertenti e unici che attireranno i numerosi fan del marchio in continua crescita.

Nuovi licenziatari di Tetris

Tra le aziende che introdurranno nuovi prodotti, promozioni ed eventi a marchio Tetris nel 2018 e nel 2019 ci sono:

  • Arch8: la pluripremiata compagnia di danza ha creato una performance ispirata all’iconico gioco Tetris. Attirando segmenti di pubblico in tutto il mondo, inclusi gli Stati Uniti, Hong Kong ed Europa, quattro ballerini usano i loro corpi per esplorare il modo in cui ci connettiamo l’un l’altro e ci insegnano come adattarci agli altri rimanendo fedeli a noi stessi. Lo spettacolo è molto coinvolgente e invita il pubblico a partecipare al divertimento. Ulteriori informazioni su http://www.arch8.nl/en/.
  • California Donuts: dal 2 al 6 giugno 2018 ai clienti verrà proposta una selezione di ciambelle personalizzate nelle iconiche forme Tetramino di Tetris, in onore del World Tetris Day di quest’anno (6 giugno) https://www.instagram.com/californiadonuts/
  • Basic Fun!™: Basic Fun! sviluppa prodotti di entertainment per bambini innovativi e divertenti. I prodotti dell’azienda sono venduti attraverso una rete di rivenditori e distributori in tutto il mondo con categorie di prodotti tra cui oggetti da collezione, bambole, costruzioni, giochi scientifici, giocattoli retrò e giochi elettronici.Basic Fun! lancerà un mini gioco arcade Tetris nei principali mercati globali nel 2018. Per ulteriori informazioni, visitare www.BasicFun.com.
  • Dibs Clothing: fornitore di streetwear di alta qualità, il cui stile eclettico e il mantra “Dare to Be Different” ha attirato un enorme seguito tra influencer, musicisti e attori, presenterà una maglietta in edizione limitata in onore del World Tetris Day di quest’anno (6 giugno). La maglietta sarà disponibile su www.dibsclothing.comwww.Buckle.com e presso i rivenditori Buckle e su www.Tetris.com a partire dal 1° giugno 2018.
  • H3 Sportgear: leader mondiale nella fornitura di cappelli, abbigliamento e accessori su licenza e personalizzati per i mercati sia aziendali che al dettaglio, H3 Sportgear introdurrà nuovi capi di abbigliamento e accessori firmati Tetris, tra cui T-shirt, felpe, portafogli, cappelli e altro ai principali rivenditori negli Stati Uniti.
  • John Adams: fornitore di giochi per famiglie, kit scientifici e per il fai-da-te, bambole e molto altro, John Adams intende presentare il suo pluripremiato gioco di strategia da tavolo Tetris Dual, oltre a giochi e rompicapo a marchio Tetris, ai rivenditori negli Stati Uniti e in tutto il mondo nel 2019.
  • New Zealand Mint: leader mondiale nella produzione e commercializzazione di monete da collezione in metallo prezioso, New Zealand Mint introdurrà una moneta commemorativa del trentacinquesimo anniversario di Tetris.
  • NTD Apparel: società di abbigliamento leader nel settore con sede a Montreal, NTD Apparel lancerà una linea di abbigliamento a marchio Tetris presso i principali rivenditori in Canada.
  • Park Agencies: importante designer e ideatore di prodotti e abbigliamento licenziato per marchi e licenze, Park Agencies lancerà una linea di abbigliamento a marchio Tetris presso i principali rivenditori del Regno Unito, a partire dalla fine del 2018.

The Tetris Company lavora con una crescente rete di partner come parte della sua strategia per portare prodotti ed esperienze unici e di alta qualità a marca Tetris nei mercati di tutto il mondo.

I rappresentanti di Tetris parteciperanno al Licensing Expo, dal 22 al 24 maggio 2018 presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, stand # S256, Bayside Exhibit Hall, livello 1, per incontrare potenziali partner licensing e discutere delle nuove opportunità di branding.

Tags from the story
,