I giocattoli ODDBODS verranno lanciati negli USA da TARGET

Oddbods, serie nominata agli Emmy, lancerà un programma di giocattoli negli Stati Uniti, con Kids Station, presso la catena Target.

Dopo una serie di nuove apparizioni in TV, annunci di partnership VOD e SVOD in tutto il paese, il lancio dei giocattoli di Kids Station Toys Inc segna il primo passo all’ingresso di prodotti di consumo Oddbods negli Stati Uniti. Il gigante della vendita al dettaglio USA Target ha confermato l’acquisizione dell’intera nuova gamma a partire dal quarto trimestre del 2018.

I fan potranno mettere le mani su peluche interattivi, mini statuette da collezione e set da gioco, un divertente gioco di luci, mini veicoli e molto altro ancora a partire da ottobre. Ogni oggetto sarà caratterizzato dai tratti rappresentativi delle personalità di ogni personaggio Oddbods in un modo divertente e unico.

L’accordo tra One Animation e Kids Station Toys Inc è stato mediato dall’agente licensing nordamericano di One Animation, Brandgenuity.

I visitatori del Licensing Expo avranno l’opportunità di vedere in anteprima una parte della gamma di giocattoli KidsStation presso lo stand di One Animation, L226.