Sophie la girafe, la licenza infant a Las Vegas Licensing Expo

Grande successo per la webseries di Sophie la girafe negli Stati Uniti e molte novità per il 2018.

Lanciata ad ottobre 2017 in Francia, la webserie Sophie la girafe ha riscosso un enorme successo! La webserie è già stata vista oltre 5 milioni di volte dal suo lancio. È disponibile in nuovi paesi dall’inizio del 2018: USA (sulla piattaforma Hulu), Regno Unito, Sudafrica, Egitto, Irlanda del Nord, Guinea, Tunisia (sul canale YouTube di Sophie la girafe), Russia (canale YouTube Teremok) e India (sul canale YouTube Lattu Kids) e molto altro! La seconda stagione è in arrivo per la fine dell’anno.

Inoltre, una nuova linea di kit per maglieria fai-da-te di Sophie la girafe della Stitch and Story sarà disponibile presto negli Stati Uniti. Questi kit sono adorabili e sono dedicati a tutti gli amanti della maglia! Il corredino sarà lanciato nella primavera-estate 2018 in 10 nuovi paesi grazie ai partner danesi Småfolk. Una biancheria per bambini completa la gamma.

Per il 2018, la licenza Sophie la girafe rafforza la sua presenza in Francia, dove ora è ben consolidata. Grazie al grande successo della prima edizione di “My Baby Album”, Marabout ha lanciato una seconda edizione del libro, disponibile dall’inizio dell’anno. Marabout ha anche lanciato un kit punto croce per creare un ricamo Sophie la girafe. Le scarpe da bambino sono una nuova categoria per la licenza Sophie la girafe. Il brand ha collaborato con la società francese Baby Love che produce ballerine e sneakers per bambini. La gamma di scarpe Sophie la girafe sarà disponibile per la primavera-estate 2018 in Francia e Belgio.

Trousselier ha lanciato una nuova collezione per Sophie la girafe di luci notturne, carillon e una lanterna magica. Nuovi progetti sono in arrivo per la fine dell’anno/inizio 2019.

DeLiSo è l’agente licensing di Sophie la girafe e si occupa dei diritti licensing del marchio a livello internazionale.

Tags from the story