Rainbow è pronta a mostrare i suoi marchi magici a Bologna

Regal Academy, Maggie & Bianca Fashion Friends, 44 Gatti, Winx Club.

Rainbow, la compagnia dietro alcuni dei marchi per bambini di maggior successo al mondo, presenterà una vasta gamma di marchi affermati al Bologna Licensing Trade Fair (Pad. 31 B34) e alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna (Padiglione 26 B24).

Regal Academy è lo show esilarante, fresco e totalmente originale che si concentra su Rose Cinderella – una ragazza normale che scopre con stupore che sua nonna era in realtà Cenerentola! Nella prima serie, Rose si iscrive alla Royal Academy – la scuola per i personaggi da favola – e vive una serie di avventure con i suoi nuovi amici Hawk SnowWhite, Travis Beast, Joy LeFrog, Astoria Rapunzel e LingLing Iron Fan. È ora disponibile per l’acquisto un’eccezionale nuova stagione dello show  – con tanti nuovi contenuti e un’animazione di alta qualità – che sta attualmente facendo sbalordire il pubblico in tutto il mondo.

Maggie e Bianca Fashion Friends è uno show italiano di enorme di successo, con milioni di fan in tutto il paese. Questa serie in live action ha eguagliato il successo dei più grandi marchi per bambini del mondo attraverso il suo mix assolutamente coinvolgente di moda, amicizia e musica. Racconta la storia di Maggie – una semplice ragazza americana con il sogno di diventare la più grande stilista del mondo – che vince una borsa di studio presso la Fashion Academy di Milano. Lì incontra Bianca, autoproclamata ‘principessa’ italiana, e insieme fanno amicizia con altri studenti, che condividono tutti la passione per la moda e la musica. Lo show ha ormai raggiunto la terza serie, durante la quale i giovani amici lasciano l’Italia per vivere in America e devono affrontare difficili scelte sulla loro futura amicizia e relazione. I Moodboard – la band dello show – hanno inoltre conquistato le folle in tutta Italia in un tour live tutto esaurito. Inoltre, lo show ha raggiunto milioni di spettatori in tutto il mondo e ha anche ispirato due film TV e due CD musicali di Sony.

44 Gatti è una produzione Rainbow in collaborazione con Antoniano Bologna. Lo show è l’ultima entusiasmante serie TV di Rainbow – una serie comica indirizzata a un target prescolare da 52 x 13′ che segue le avventure quotidiane di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta – gatti che fanno tutti parte di un gruppo musicale chiamato The Buffycats. I quattro gattini sono senzatetto e si rifugiano in un garage, trasformandolo in una “Clubhouse”. La serie promuove atteggiamenti positivi e costruttivi e trasmette un messaggio positivo in un ambiente divertente. I gatti dello show, proprio come i bambini, trovano soluzioni creative per i problemi quotidiani affrontando naturalmente temi importanti come tolleranza, diversità e accettazione.

Winx Club intrattiene il pubblico italiano dal 2004 attraverso contenuti magici che mostrano l’importanza dell’amicizia, dell’avventura e dei sentimenti positivi. Questo classico sempreverde vanta 182 episodi prodotti, 4 film TV e 3 uscite per il cinema. La serie 8 – con 26 nuovi episodi – sarà presentata in anteprima all’inizio del 2019 per celebrare i 15 anni dal lancio del marchio. Una serie originale di Netflix basata sul marchio (World of Winx) è, inoltre, disponibile in tutto il mondo.