fbpx
News dall’industria

GennComm lancia ImaGENNation

19 Feb - 2018

Tags from the story: GennComm, ImaGENNation.

GennComm LLC ha ufficialmente creato una nuova divisione chiamata ImaGENNation, incentrata sull’innovazione del marchio e dell’IP.

Fondata da Genna Rosenberg, veterana del marketing per i prodotti di consumo con esperienza ventennale, ImaGENNation offre uno sviluppo strategico del marchio e della proprietà intellettuale, servizi di marketing e contenuti creativi, modelli di business unici e partnership strategiche per cogliere ogni opportunità per una vasta gamma di clienti.

Con oltre una dozzina di programmi all’attivo e un forte portfolio, inclusi proprietari di IP di prodotti di entertainment e di consumo, ideatori e produttori di beni, GennComm ha coltivato la sua divisione ImaGENNation negli ultimi cinque anni e ora ha un team dedicato, esperto e lungimirante. Il suo primo programma arriverà nei negozi questa primavera, una gamma di peluche di proprietà di ImaGENNation e concessa in licenza a Beverly Hills Teddy Bear, che la società intende commercializzare con più marchi. ImaGENNation rappresenta anche IP di terze parti, tra cui una suite di brevetti di Barbara Isenberg, precedente proprietaria della nordamericana Bear Company e Cozy Wingz di Epiphany Schwarz, che ha ceduto la licenza a Jay at Play. La società prevede di lanciare Cozy Wingz in TV questa primavera, e poi al dettaglio più avanti nell’anno.

I clienti di ImaGENNation trarranno beneficio dalla società sorella, il team di esperti di comunicazioni strategiche di GennComm per ampliare i loro programmi per assicurare un’ampia visibilità e attenzione sul mercato.

GennComm è una fiorente agenzia di marketing e comunicazione strategica globale, con clienti che si occupano di Public Relation, Social Media, Licensing e Partner Marketing tra cui PlayMonster Toys, Wicked Cool Toys, SYBO Games, Random House, Rube Goldberg, Boogie Board, The Bentonville Film Festival e altro ancora. GennComm è anche membro attivo di Women in Toys, The Toy Association, Licensing Industry Merchandising Association e Los Angeles Community Leaders.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto