Spielwarenmesse svela i Trend per il 2018

Explore Nature, Team Spirit e Just for Fun.

Tutti vogliono sapere che tormentoni investiranno il mondo giocattolo nel 2018. Il TrendCommittee internazionale di Spielwarenmesse eG ha individuato tre tendenze per il prossimo anno: Explore Nature, Team Spirit e Just for Fun. Con una superficie di circa 1.000 m², la TrendGallery presso la Spielwarenmesse, che si terrà a Norimberga dal 31 gennaio al 4 febbraio 2018, offre ai visitatori l’opportunità di sperimentare i nuovi trend in prima persona insieme a prodotti che li riflettono.

Explore Nature – Scoprire il mondo della fauna e della flora

Spielwarenmesse 2018 Trend: Explore Nature

Computer, smartphone e TV sono diventati parte integrante del tempo libero dei bambini, con una conseguente minore attenzione per la natura. Eppure, c’è molto da esplorare proprio al di fuori della nostra porta. La tendenza “Explore Nature” porta i bambini più vicini alla natura, incoraggiandoli a uscire fuori e scoprirla in tutta la sua bellezza. I prodotti che rientrano in questo ttren includono lenti d’ingrandimento e binocoli che invogliano i bambini all’esplorazione o dei set da giardino che li trasformano in piccoli giardinieri.

Team Spirit – L’unione fa la forza

Cooperazione, interazione sociale e flessibilità – lo spirito di squadra svolge un ruolo sempre più importante in tutti gli aspetti della società e a tutte le età. I prodotti che riflettono lo “Spirit Team” sono tutti relativi alla risoluzione dei problemi insieme. Con questo modo di operare, la comunicazione è fondamentale, oltre a come si tengono in considerazione le opinioni degli altri e raggiungere il compromesso. La vittoria è possibile solo all’interno del gruppo.

Just for Fun – Giochi con un fattore divertente

Spielwarenmesse 2018 Trend: Just for Fun

Il gioco deve avere un aspetto importante: deve essere divertente. L’apprendimento è una parte naturale del gioco e non deve sempre essere all’avanguardia. La tendenza “Just for Fun” pone l’accento sul divertimento e sul gioco come fine a sé stesso. I prodotti che incarnano questa tendenza hanno spesso regole semplici e, con poca fantasia, possono essere facilmente adattate e modificate. Giocati in un gruppo o soli, di solito sono spontanei e veloci da attuare. Allo stesso tempo, spesso sono richieste abilità e destrezza.

Il TrendGallery nella hall 3A è il luogo ideale per scoprire le tendenze e le innovazioni emergenti nell’industria del giocattolo. I visitatori possono venire qui per sperimentare le tendenze del 2018, presentate insieme ai prodotti a loro associati. In questo spazio di 1.000m² si possono anche trovare le innovazioni del settore e i vincitori del ToyAwards. Inoltre, le preziose e intuitive conoscenze sul commercio e sull’industria saranno ben illustrate nelle presentazioni speciali del Toy Business Forum, che ogni giorno si occuperà di un tema diverso.

Tags from the story
,