Planeta Junior ha presentato le sue nuove properties al MIPCOM

Planeta Junior ha presentato Power Players, Gormiti, Magiki e altri al MIPCOM.

Planeta Junior, azienda leader nel settore dell’entertainment per bambini e ragazzi, ha partecipato attivamente al MIPCOM, il mercato internazionale di contenuti entertainment, che si è svolto dal 16 al 19 ottobre.

Planeta Junior ha presentato la nuova proprietà di ZAG HEROES POWER PLAYERS – un’innovativa serie ibrida animata che racconta le avventure di una squadra di eroi segreti formata da un ragazzino e dai suoi giocattoli; e PIXIE GIRL – una serie animata avventurosa e divertente di una super-eroina con poteri soprannaturali affidatigli da Madre Natura che combatte il dominio tirannico delle streghe del male a New York.

L’azienda ha anche presentato la nuova serie basata sul fenomeno globale GORMITI, la nuova stagione di MAYA THE BEE; i mutanti divertenti e puzzolenti della serie televisiva di animazione basata sui giochi di Famosa MUTANT BUSTERS; e le avventure di Billie e della sua fidata corte in MAGIKI. Tutte queste proprietà includono le ultime tendenze in quanto a contenuti e formati, nonché i valori universali, l’immaginazione e la fantasia che i bambini amano.

POWER PLAYERS è una serie nuova di zecca su una squadra di eroi segreti composta da giocattoli. Resi vivi da un bambino, questi piccoli “risolvi problemi” seguiranno i piani del loro creatore in divertenti avventure in puro stile Mission Impossible. Ora un ragazzino e i suoi giocattoli possono cambiare il mondo, per lui e per i suoi amici.

GORMITI è una nuova serie animata realizzata da Giochi Preziosi, Planeta Junior e Kotoc. Quando quattro ragazzi dei regni di Gorm cercano una torre persa, si imbarcano nell’avventura più epica e divertente della loro vita: il ritorno dei Gormiti! La serie è stata proiettata per la prima volta in occasione di un evento speciale di MIPJUNIOR.

MAGIKI è una nuova avventura animata per la fascia prescolare 3-6 anni, basata sui collezionabili DeAgostini, che han venduto oltre 17 milioni di pezzi in Europa. Prodotto da Zodiak Kids Studio France, Planeta Junior e De Agostini Editore, la serie segue le avventure del curioso e attento Billie. Stanco dei problemi delle sue sorelle e insieme al suo migliore amico Truman, Billie utilizza la sua chiave magica per aprire la sua scatola di giocattoli e immergersi nell’incantata terra di Magiki. In Magiki, Billie si trasforma in una principessa moderna e i suoi giocattoli diventano la sua corte reale e i suoi migliori amici. La principessa Billie e la sua coraggiosa corte affrontano sfide divertenti in Magiki, che aiuteranno Billie ad avere un miglior rapporto con le sue sorelle.