ARRIVA IN ITALIA IL BEN 10 “HERO TRUCK TOUR”

Il truck brandizzato BEN 10 arriva nelle principali città italiane per dare la possibilità ai fan dello show di vivere una vera “hero experience”.

Arriva in Italia il Ben 10 “Hero Truck Tour”, – il tour europeo con protagonista Ben Tennyson, l’amatissimo ragazzo-eroe protagonista della serie TV in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) e Boing (canale 40 del DTT) – che permetterà ai fan dello show di immedesimarsi con il proprio beniamino e vivere in prima persona fantastiche avventure, piene di azione e divertimento grazie anche ad un’immersiva esperienza di realtà aumentata.

Il tour, giunto ora in Italia, è partito lo scorso luglio dal Regno Unito ed è approdato poi in Polonia e Spagna. A partire dal 21 ottobre il truck sosterà nei parcheggi adiacenti ad alcuni selezionati punti vendita Toys Center italiani nelle seguenti date:

  • 21-22 ottobre a Giugliano in Campania (Napoli) presso il Toys Center del Centro Commerciale Auchan di Via Santa Maria a Cubito, 1
  • il 28-29 ottobre a Roma al Toys Center di Via Aurelia, 1334
  • il 1 novembre a Cologno Monzese (Milano), al Toys Center e Bimbo Store di Via Felice Cavallotti, 156

I bambini che visiteranno il truck di Ben 10 potranno vivere un’esperienza unica di realtà aumentata e trasformarsi nel loro alieno preferito. Tutti i partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di aggiudicarsi fantastici gadget in ricordo della giornata trascorsa insieme al proprio beniamino.

L’iniziativa retail è stata pensata a sostegno del lancio della nuova gamma giocattolo nata dalla partnership con Giochi Preziosi, distributore ufficiale del giocattolo Playmates in tutta Europa. La gamma composta da action figures , giochi di ruolo, come il famoso orologio Omnitrix, e playset è arrivata sugli scaffali di tutta Europa a luglio 2017 ottenendo fin da subito un ottimo riscontro.

“Ben 10 è riuscito ad entrare a pieno titolo nell’immaginario e nel cuore di milioni di ragazzi di tutto il mondo per i suoi valori e per il suo entusiasmo – afferma Ilaria Rossi, Licensing Director di Turner – per questo motivo siamo orgogliosi di questa iniziativa perché consente ai fan della Serie TV di andare oltre alle avventure viste sullo schermo e di viverle in prima persona in maniera entusiasmante. Inoltre, questa è un’importante attività a sostegno del lancio della gamma giocattolo che sarà la base per costruire il successo di questo brand anche in altre categorie con prodotti che verranno lanciati a partire da gennaio 2018.”

Tags from the story
,