Nuovo look per l’icona fashion “BETTY BOOP”

Il nuovo stile “Betty Boop Now” sottolinea le tendenze moderne e la moda contemporanea migliorando il classico programma Betty Boop.

Sono già parecchi i produttori che stanno iniziando a sviluppare i prodotti per la nuova campagna di merchandising di Betty Boop basata sullo stile “Betty Boop Now”. L’aspetto rivisto per l’icona della moda è stato sviluppato negli ultimi 18 mesi da King Features, dal proprietario di Betty Boop Fleischer Studios e dai suoi principali partner grafici.

Tra i nuovi produttori troviamo:

  • Un pioniere nel settore delle emoji brandizzate, Bare Tree Media di Boston ha lanciato i suoi pacchetti di adesivi iMessage “Betty Boop Now” nel mese di luglio, come parte della sua celebrazione promozionale per il World Emoji Day, giunto al suo quarto anno. Emojis è diventato un modo comune e incredibilmente popolare per comunicare quotidianamente con gli altri, con più di 6 miliardi di messaggi di testo inviati ogni giorno.
  • Con sede in Brasile, Tilibra ha creato una fresca e divertente raccolta di notebook che lancerà per la stagione autunnale.
  • Impegnato nella progettazione di prodotti personalizzabili su richiesta, il rivenditore online e creatore del negozio ufficiale di Betty Boop, Zazzle sta debuttando per quest’autunno sul sito con la collezione Betty Boop Now.
  • Acco/Mead hanno in programma di utilizzare i nuovi artwork di Betty Boop Now nel loro calendario 2019.

Allo stesso tempo, ispirato dal lavoro di rinnovamento di “Betty Boop Now”, il team di King Features Creative ha implementato il suo inventario di opere classiche di Betty Boop con nuove pose e oggetti di moda per quei licenziatari che preferiscono lo stile più classico.