Xilam firma un accordo per la catena italiana di ristoranti Old Wild West

Questo accordo rafforza l’attività di licensing di Xilam con le seguenti categorie: giocattoli da collezione, giochi e giocattoli, editoria, abbigliamento, cibo, meets and greets, accessori e salute e bellezza.

Xilam, la società di produzione francese di animazione, ha firmato un accordo con Grani & Partners S.p.A. per fornire alla catena italiana di hamburger e bistecche, Old Wild West, figurine 3D di Oggy e i Maledetti Scarafaggi, che saranno incluse nel menù per i bambini.

Concluso dall’agente di licenza italiano di Xilam Discovery Kids, l’accordo sarà valido da ottobre 2017 e coinvolgerà oltre 160 ristoranti Old Wild West in tutta Italia. Le figurine di Oggy e i Maledetti Scarafaggi saranno disponibili in quattro diverse versioni e saranno basate sulla stagione 5 (Oggy through the Ages) dello show.

L’accordo garantisce inoltre una crescente presenza di Xilam in Italia, dove il canale per bambini di Discovery Italia, K2, lancerà questo mese la stagione 5 di Oggy e i Maledetti Scarafaggi.

Andato in onda per la prima volta nel 1998, Oggy e i Maledetti Scarafaggi è distribuito in più di 160 paesi in tutto il mondo ed è visto in 600 milioni di case. La nuova stagione è stata trasmessa in anteprima alla fine di agosto 2017 sul canale francese Gulli, riscuotendo un enorme successo.