IL PRIMO LIBRO U.S.A. DI NINA SU KID’S WEAR MAGAZINE

Worry Less, Live More! è il primo di una serie di libri licenziati a Sellers per gli USA.

Nina è una sognatrice, un dolce, grazioso, capriccioso sussurro di ispirazione. Lei è in grado di trovare la bellezza nella malinconia e trasformare le preoccupazioni in speranza. Nina è uno stato d’animo. Lei si rivolge a coloro che cercano un approccio più semplice e più felice della vita.

È capricciosa ma intellettuale, minuscola ma potente, creativa ma pratica e, soprattutto, irresistibile. In questo libro-regalo seducente semplice e infinitamente incantevole, Nina guida i lettori con consigli saggi attraverso le sue grafiche poetiche.

Eloise Morandi Nash, un’artista e graphic designer, ha illustrato delicatamente questo libro incantato in cui offre suggerimenti ispirati a Nina su come rilassarsi, smettere di preoccuparsi e godersi ogni momento.

Come una migliore amica immaginaria, Nina sussurra i suoi messaggi positivi di incoraggiamento per ispirare, confortare e dilettare coloro che cercano le semplici verità che aggiungono alla vita significato, profondità e gioia.

Eloise non ha mai smesso di disegnare Nina, e la sua “creatura poetica” vive ora su collezioni di cartoleria, libri, oggetti per la casa e altri prodotti brandizzati in tutto il mondo.

Eloise Morandi Nash, Worry Less, Live More!, © Sellers Publishing Inc, 2017

Tags from the story
, ,