Mondo TV chiude un nuovo accordo di Licenza su Robot Trains

Prosegue lo sviluppo dei piani licensing della nuova property.

Mondo TV, uno dei più grandi produttori e distributori europei di programmi animati, comunica di aver raggiunto ancora un nuovo accordo per la concessione di alcuni diritti licensing connessi alla property Robot Trains, di proprietà di CJ E&M, società di contenuti e marketing coreana, e di cui Mondo TV è distributore e, quanto alla seconda stagione, anche coproduttore.

L’ultimo accordo su Robot Trains è stato chiuso con Kimbe S.r.l., azienda specializzata in eventi, in relazione allo sviluppo di live characters, eventi e attrazioni da realizzarsi in Italia nel periodo dal 1 gennaio 2018 al 1 marzo 2020.

Sergio Ravanelli, AD Kimbe srl: “In qualità di AD di Kimbe sono molto felice di iniziare la collaborazione con Mondo TV Suisse. La mia Società crede molto in questa property e, data la sua qualità, ci aspettiamo molto. Da più di 10 anni, Kimbe è leader in Italia nel mondo dell’ideazione, gestione e organizzazione di eventi nei Centri Commerciali e GDO. Il nostro fiore all’occhiello è rappresentato dalle numerose e prestigiose licenze di Costume Characters, legati soprattutto all’ambito kids, di cui deteniamo i diritti esclusivi per l’Italia. Questo know-how pluriennale rende Kimbe una realtà trasversale e di cui tutti gli altri licenziatari del singolo brand possono avvalersi per i loro eventi. Anche nel caso di Robot Trains ci mettiamo a completa disposizione degli altri player on board, con l’obiettivo comune di valorizzare ancor più questo importante brand”.