fbpx
Entertainment | News dall’industria

DHX MEDIA E YOUTUBE RED INSIEME PER REALIZZARE “WE ARE SAVVY”

31 Ago - 2017

Tags from the story: DHX Media, We Are Savvy, YouTube.

La serie in stile Magazine presenta contenuti eccitanti che vanno dai tutorial per il fai-da-te alle interviste alle celebrità.

DHX Media e YouTube hanno annunciato la loro collaborazione per il progetto We Are Savvy – una serie in stile magazine con contenuti accattivanti circa musica, moda, danza e fai da te – che verrà lanciato su YouTube Red. Ogni episodio di mezz’ora viene introdotto da Annie LeBlanc del canale YouTube Bratayley, che accompagnerà gli ospiti speciali Spencer, Tehya e Sarah, che esploreranno un’ampia gamma di argomenti che vanno dal fai-da-te e consigli quotidiani, fino ai racconti di coetanei a cui ispirarsi e interviste alle celebrità tra cui, la cantante Alessia Cara, le star di Nashville Lennon e Maisy, e la supermodella Coco Rocha, e altro ancora! We Are Savvy sarà in anteprima su YouTube Red quest’autunno. È prodotta da B-Minor Productions, divisione di Banger Films ed è distribuita a livello mondiale da DHX Media.

YouTube Red (per ora non disponibile in Italia) è un abbonamento a pagamento che ti garantisce un’esperienza migliore ed ininterrotta su YouTube, YouTube Music, YouTube Gaming e YouTube Kids. I membri hanno, inoltre, accesso esclusivo a nuove serie originali e filmati dai migliori creatori di YouTube. YouTube Red è attualmente disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Nuova Zelanda, Messico e Corea con piani per un’ulteriore espansione internazionale nel corso dell’anno.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto