Moscow Licensing Summit 2017

Il Summit è l’occasione per raggiungere il mercato russo.

La seconda edizione del Moscow Licensing Summit si terrà nella capitale russa martedì 19 settembre 2017 al World Trade Center, uno dei più grandi centri multifunzionali in Russia.

Diretto da Grand Expo, l’organizzatore dell’annuale fiera di licensing, Licensing World Russia, il Moscow Licensing Summit 2017 è ora l’unico evento annuale del suo genere in Russia.

Quest’evento di un giorno è una completa immersione nell’industria del licensing e raccoglie un pubblico di alta qualità: titolari di diritti e agenzie di licenza, licenziatari, rivenditori, marchi e marketing manager, consulenti, investitori, analisti finanziari, grossisti e rappresentanti di media business.

Il Moscow Licensing Summit è una grande opportunità per le società di licensing globali per entrare nel mercato russo e presentare nuovi prodotti. Oltre al ricco programma di networking, i visitatori si confronteranno con i temi più rilevanti del mercato delle licenze in Russia e scambieranno informazioni ed esperienze.

Al primo evento, che si è tenuto nel settembre del 2016, hanno partecipato 304 ospiti e partecipanti; 23 titolari di diritti e agenti di licenza hanno introdotto 120 licenze russe e straniere; 18 esperti dell’industria delle licenze russa hanno partecipato alle conferenze organizzate durante il Summit.

Maggiori dettagli sul Moscow Licensing Summit  2017 saranno annunciati nelle prossime settimane.