Genius Brands annuncia nuovi partner di licenza per il marchio “Rainbow Rangers”

The Bentex Group, Jay Franco ed H.E.R. Accessories creeranno linee di prodotti brandizzati per il 2018 per supportare il lancio della serie animata sul canale Nick Jr. di Nickelodeon.

Genius Brands International, Inc. – azienda leader nel settore multimediale che crea, produce e licenzia contenuti di entertainment per bambini e prodotti per la messa in onda globale e la distribuzione digitale e al dettaglio – continua ad coinvolgere importanti partner per la sua prossima serie prescolare animata Rainbow Rangers con la nomina di un trio di licenziatari di alto livello: The Bentex Group (abbigliamento), Jay Franco (biancheria da letto e arredamento) ed H.E.R. Accessories (accessori), per creare nuovi prodotti brandizzati.

L’annuncio dei nuovi partner di licenza fa seguito alla recente notizia per cui Nick Jr. di Nickelodeon ha acquisito la licenza esclusiva dei diritti di trasmissione negli Stati Uniti e nei Caraibi per la stagione uno di Rainbow Rangers, che sarà lanciata nel 2018; e la nomina di Fisher-Price Toys di Mattel Inc. come Global Master Toy Partner per il marchio.

Come partner Master Apparel, The Bentex Group svilupperà un’ampia gamma di collezioni contemporanee e alla moda che cattureranno il colore, l’essenza e lo spirito del marchio. Gioielli e accessori giocheranno una parte integrante nella serie, come nella vita delle ragazze, ed H.E.R. Accessories creerà prodotti di alta qualità, all’avanguardia e alla moda, inclusi orologi, gioielli, accessori per capelli e altri accessori di moda adatti all’età. Infine, Jay Franco permetterà a ogni bambina di trasformare la sua stanza e il suo bagno nella propria Kaliedoscopia (la casa dei Rainbow Rangers) con un’offerta completa di biancheria da letto, arredamento per la camera e tessuti e accessori da bagno.