DHX BRANDS ANNUNCIA GROSSE VENDITE PER I GIOCATTOLI DEI TELETUBBIES IN UK

I peluche registrano vendite crescenti tra tutte le categorie.

DHX Brands, la sezione dedicata alla gestione del marchio e dei beni di consumo di DHX Media, annuncia forti vendite per i giocattoli di Teletubbies nel Regno Unito. La gamma di prodotti è stata lanciata nel gennaio 2016 tramite il licenziatario master toy Character Options. 

Nell’anno in corso, i risultati mostrano una crescita impressionante in tutte le categorie, con una crescita complessiva del 36% in valore e del 23% in unità rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Il successo delle linee di peluche continua a guidare questa crescita, con quattro delle prime cinque linee di vendita in tutta la gamma dei giocattoli.

DHX Brands e l’agente di licenza CPLG stanno finalizzando i propri piani di brand marketing per spingere più categorie con i principali rivenditori di alimentari e rivenditori specializzati per l’Autunno/Inverno 2017.

Già quest’anno Character Options ha introdotto Teletubbies Weebles alla loro offerta di prodotti con ulteriori lanci previsti per la seconda metà dell’anno, tra cui i personaggi Party Plush del 20° anniversario e i giocattoli Tiddlytubbies.