I Brand Mattel Barbie e Hot-Wheels: gustoso divertimento con Freddi

Lo snack sano e gustoso per i più piccoli.

Barbie e Hot-Wheels, i brand più iconici e conosciuti di Mattel, incontrano Freddi, storica azienda dolciaria e insieme danno vita ad uno snack goloso e divertente, per rendere la colazione e la merenda dei bambini un momento di gioia, condivisione e spensieratezza, senza rinunciare a una corretta e sana alimentazione. Le merendine Freddi sono da sempre al fianco dei grandi e dei più piccini, piccoli istanti di irripetibile dolcezza grazie alla qualità assoluta degli ingredienti, alla ricerca incessante  e a una gamma di prodotti attenta alle esigenze di tutti, ricca di varianti gustose e sempre nuove.

Barbie Snack

Con Barbie Snack la colazione e la merenda di tutti i giorni si trasformano in un momento di puro divertimento e coloratissima energia. In ogni confezione un regalo davvero speciale: uno Smalto Barbie disponibile in 10 fantastici colori tutti da collezionare, per le mani della bimbe… e delle mamme più trendy.

Barbie Snack la merendina con meno di 100 calorie è disponibile in tre golosissime varianti:

Barbie Snack Cacao e Miele

Soffice Pan di Spagna con una delicata farcitura al Cacao e Miele.

Barbie Snack Fragola e Yogurt

Due strati di soffice Pan di Spagna e una farcitura delicata alla Fragola e Yogurt.

Barbie Snack Latte Fresco Intero

Tutta la tenerezza del Pan di Spagna farcito con una gustosissima crema al Latte Fresco Intero.

Chocomerenda Hot-Wheels

C’è tutta la tradizione italiana e tutta l’esperienza Freddi nella ricetta di Chocomerenda Hot Wheels, soffice Pan di Spagna con una delicatissima crema al Latte Fresco Intero e una irresistibile copertura al Cacao.

Chocomerenda Hot-Wheels è il prodotti ideale per iniziare la giornata con un pieno di energia o per una merenda gustosa e sana.
E per raddoppiare il divertimento e rendere speciale ogni momento, in ogni confezione una sorpresa a tutta velocità: un Quad Hot-Wheels con retrocarica disponibile in 8 diversi modelli, tutti da collezionare!

Tags from the story
, , ,