Xilam assicura tre nuovi agenti per “Oggy e i maledetti scarafaggi”

Xilam ha nominato tre nuovi agenti di licenza per rappresentare il suo marchio globale per bambini Oggy e i maledetti scarafaggi in diversi territori.

 

IMC Licensing rappresenterà il marchio in tutta l’America Latina, escluso il Messico. Le stagioni 3, 4 e 5 di Oggy e i maledetti scarafaggi sono state vendute a Cartoon Network in America Latina, con la stagione 5 in onda alla fine dell’anno. Nel frattempo, Active Licensing rappresenterà Oggy e i maledetti scarafaggi in Germania, dove sarà annunciata una nuova emittente del digitale terrestre e brand4rent porterà il marchio in Russia dove le stagioni 3 e 4 della serie saranno messe in onda su Carousel quest’estate.

Questi nuovi agenti di licenza mirano a portare il marchio Oggy a diverse categorie nei rispettivi mercati. Queste includono giocattoli e giochi, collezionismo, editoria, cancelleria, scuola e promozione, tra gli altri.

Xilam ha anche rinnovato le sue partnership con gli attuali agenti di licenza per Oggy e i maledetti scarafaggi tra cui Empire Licensing nel sud-est asiatico e Discovery Kids in Italia, dove la stagione 5 sarà lanciata quest’autunno, così come la nuova nomina di Dream Theater in India.

Oltre a Cartoon Network America Latina, la stagione 5 (78 x 7′) verrà lanciata a livello internazionale su una serie di emittenti leader nei territori chiave tra cui Gulli in Francia che manderà in onda la nuova stagione a settembre. Le altre emittenti includono Cartoon Network Asia e Africa, K2 e Frisbee in Italia, RTBF e VRT in Benelux.

Oggy e i maledetti scarafaggi è distribuito in più di 160 paesi in tutto il mondo ed è visto in 600 milioni di case.