“Yu-Gi-Oh! The Art of the Cards” nei negozi

L’ultima libro Yu-Gi-Oh!  di UDON sta riscuotendo un successo eccezionale, e sono già pronte le nuove scorte.

È il momento del duello seguaci di Yu-Gi-Oh! Yu-Gi-Oh! The Art of the Cards di UDON Entertainment è arrivato. Con più di 150 pagine e con oltre 800 carte, questo prestigioso volume è assolutamente pieno di contenuti.

Se non hai ancora comprato la tua copia, devi agire velocemente! Avendo incontrato una domanda travolgente, Yu-Gi-Oh! The Art of the Cards si è rapidamente esaurito tra i distributori e sta diventando difficile trovarlo nei negozi. Amazon.com e BarnesAndNoble.com hanno ancora il libro in magazzino – ma non per molto tempo, quindi assicuratevi di accaparrarvi la vostra copia già oggi!

Ovviamente, UDON si impegna a garantire che tutti i libri siano disponibili e accessibili ai fan di tutto il mondo, quindi una seconda stampa di Yu-Gi-Oh! The Art of the Cards è già in corso. Ma sarà pronto solo tra qualche mese. Quindi, se non vedi l’ora di mettere le mani su questo libro, meglio andare dal tuo rivenditore preferito velocemente.

Yu-Gi-Oh! The Art of the Cards è disponibile in quantità molto limitate presso i migliori negozi di libri di fumetti, i rivenditori di libri e vari rivenditori online, con una seconda stampa in programma per quest’estate.

Tags from the story